• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peperoncini malati e sotto attacco

giuggiulena

Giardinauta Senior
si, sembra proprio lui, ma...pianta tossica????vi prego, ditemi, che ho dei nipotini e tutte quelle palline rosse li attirano!!sapevano che nn si potevano mangiare, ma...tossica...la famiglia è comunque quella dei peperoncini o no? e i semini di quell'altro posso piantarli, ora?
non ci vado più di sicuro da quel fioraio :/
 
B

Boostpolo

Guest
gli ha detto che era un peperoncino perchè "sono parenti" ... sono delle solanacee oltre "similfrutti" incompetente...ti ha dato un pomo dell'amore..
 

giuggiulena

Giardinauta Senior
frutto dell'amore...tossico?:squint:spero di nn avere problemi coi pargoli...
un consiglio...ho le bacche nel barattolino degli altri peperoncini, posso secondo te seminarli ora, dentro casa, al caldo? grazie!:love_4:
 
B

Boostpolo

Guest
Non saprei ma credo di si...io sono n sardegna ieri nevicava,ma per esempio i pomodori che sono lo stesso solanacee li metteroì a gennaio
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
frutto dell'amore...tossico?:squint:spero di nn avere problemi coi pargoli...
un consiglio...ho le bacche nel barattolino degli altri peperoncini, posso secondo te seminarli ora, dentro casa, al caldo? grazie!:love_4:

Detto anche ciliegio d'amore.
.Se i pargoli non li mangiano, non ci sono problemi.
...ma xkè vuoi seminarli adesso? lascia il frutto a seccare e lo pianti a marzo come da prassi.
 

giuggiulena

Giardinauta Senior
Detto anche ciliegio d'amore.
.Se i pargoli non li mangiano, non ci sono problemi.
...ma xkè vuoi seminarli adesso? lascia il frutto a seccare e lo pianti a marzo come da prassi.
ah però :D capito, controllerò a vista i nipotini
la voglia di semina era precoce curiosità tutto qui :D aspetterò un po' di tepore :)
 
Alto