• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peperoncini in vaso - Problema

gaeta313

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ed alle prime esperienze con il giardinaggio.
Da poco sto coltivando delle piante di peperoncino in vaso sul balcone.
Fino ad oggi è andato tutto bene, le piantine acquistate in un vivaio sono cresciute abbastanza negli ultimi 10 giorni.
Ho aspettato che il terreno in superficie si asciugasse tra un innaffiatura un altra, infatti l'ultima innaffiatura prima di questa mattina(05/05/2015) era stata martedì scorso(28/04/2015).
Come dicevo questa mattina ho innaffiato le piantine, ed erano in perfetto stato, invece più o meno verso le 19 di questa sera le ho trovate tutte mosce. Non capisco da cosa possa essere dipeso. che abbia esagerato con l'acqua ?
Allego delle foto : IMG_1005.jpg IMG_1006.jpg IMG_1007.jpg
 
Alto