• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pepe

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti so che mi siete vicini,anche se è ancora dura!Cerco di essere nel forum almeno mi distraggo un pò e non lo cerco di continuo con gli occhi x casa!ciao ciao

ramy81

Giardinauta
Ciao Lore. Ho avuto la brutta notizia sul msn....mi spiace tantissimo e ti sono vicina.Un grosso bacio e un forte abbraccio.

Markhus 93

Giardinauta
Leggo solo adesso... Mi dispiace tantissimo... è dura... e per me lo sarebbe stato di più se avessi visto pallina mentre il vet l' "addormentava"... E' triste e difficile da superare... tutt'ora mi è difficile pensare di prenderne un altro...
Tranquì... Pepe gioca con i nostri piccoli che sn sul ponte ora!
Un bacione!!!

lore.l

Membro dello Staff
Si Markus hai ragione è veramente dura,ma ora gioca insieme alla tua pallina!Ciao ciao e grazie!

soniag78

Apprendista Florello
noooo,
mi dispiace tantissimo per il tuo adorato Pepe...
so benissimo cosa stai passando e come ti senti in questo momento...

lore.l

Membro dello Staff
Grazie di nuovo a tutti! :love_4: :love_4: :love_4:

Alto