• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sinusite alla micia

silvia75

Giardinauta
ho portato la mia micia di 14/15 anni dal vet.con un grossissimo raffreddore
gli ho fatto gli aereosol con il clenil e fluimucil x quasi 2 sett ...ma il catarro non se ne è andato anzi ha cominciato a gonfiarsi sui seni nasali tutta la fronte era diventata un mostro...gli occhi quasi chiusi
riportala dal vet.anche lei mai vista una cosa cosi
antibiotici in punture
dopo qualche giorno alla mattina la sono andata a prendere da mia mamma per portarla dal veter. è completamente sgonfia...gli si è fistolizzata....
ha cominciato a stare decisamente meglio
ma respira ancora malino
è proprio intasata dal catarro
la lidia la vet.mi ha detto di provare con lo spray dell'acqua di tabiano...fa non l'ho mai fatto fare a nessuno...non so se puo far bene a me fa bene quando sono intasata...
pero male non le farà senz'altro
voi cosa dite ,avete qualche rimedio
vi è mai capitata una gatta con la sinusite?
ciao ciao
silvia
if (navigator.appName.indexOf("MSIE") != -1) document.write("</div>");
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Non so che dire, mai sentita una cosa del genere....e se chiedessi un parere a qualche altro vet?? Magari un altro ha già avuto dei casi simili in precedenza e saprebbe indicarti precisamente cosa fare.
Un grattino alla micia!
 
Alto