• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensione a 5 stelle

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
qualche tempo fa, mentre sbirciavo tra un sito e l'altro mi sono trovato sul monitor un posto meraviglioso,:ciglione: una vera e propria pensione a 5 stelle per i nostri amici quadrupedi e non, situata alle porte di Roma.
Il posto in questione si può visitare (oltre che di persona) sul sito www.lacasadeglianimali.it, ho portato molte volte i miei cani in altre pensioni quando partivo per lavoro o per vacanza e devo dire che i miei cagnoloni ci sono sempre tornati volentieri, solo che tanto spazio non lo avevo mai visto e poi avendo io un Labrador mi sono rallegrato quando ho visto che la pensione è dotata anche di una piscina apposta per loro (sai le nuotatine!).:)
Non è che qualcuno conosce già questo bel posto così mi sa dire qualcosina di più? Prezzi, etc.etc.
Comunque nei prossimi giorni dovrò assolutamente trovare del tempo per fargli una visitina, se poi mi piace così tanto semmai farò una prova week end!
Un abbraccio virtuale a tutti!:Saluto:

P.S.

C'è anche un servizio di Asilo per cani! (troppo forte):lol: :lol: :lol:
 

seya

Master Florello
ce n'è uno anche a milano o dintorni?
sono davvero interessatissima, perchè l'anno scorso mi sono dannata l'anima per trovare una pensione dove lasciare la mia bambina pelosa (è una gatta-principessa:)) e volevo soprattutto un posto dove può anche andare all'aperto (sempre tutto recintato) e avere i suoi giochi, e che i titolari e il personale siano tutti cinofili e gattari, perchè altrimenti non se ne fa nulla.
sono molto preoccupata, ho trovato una cosa similare forse nei paraggi di parma e legnano, ma non so..
se conoscete altri posti sarei davvero lietissima di visitarne i siti e telefonare, e andare a valutare di persona.
è un problema (l'estate soprattutto) molto grosso....perchè se vado all'estero non so come fare...
fin'ora mi sono affidata alla mia famiglia e amici, ma mica si può sempre approfittare...preferirei di gran lunga un posto fidato dove lei possa sentirsi a suo agio.
e sapete meglio di me che per i gatti è molto più difficile....perchè la loro casa per loro è tutto.
:(
 

pa0la

Florello
E' un posto da non credere!Quando ne hai avuto esperienza posta tutto per favore..............impressioni, prezzi
Ciao
pa0la
 

seya

Master Florello
mi viene da piangere se rileggo la disavventura di Fischio.
queste persone hanno avuto un'idea grandiosa, di cuore, e davvero unica.
spero di trovare qualcuno dalle mie parti che garantisca la stessa qualità di servizio.
 
Alto