• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensionamento rasaerba/cerco sostituto

Nicola gt

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e da tempo vi seguo con molta attenzione in quanto ce sempre da imparare qualcosa di utile a riguardo la cura e manutenzione del nostro caro giardino.
Allora.. venendo al sodo.. sono allaricerca di un rasaerba semiprofessionale in sostituzione del mio caro castelgarden ventennale rigorosamente a spinta, con una macchina per il mulching, il giardino è tutto in piano e son circa 550mq, solo che il mio dilemma è se prendere una macchina solo mulching o una che fa anche la raccolta.. la spesa massima che vorrei fare è sui 1000e. Ho la fissa con gli husquarna lb 553s oppure il lb345 awd..
Consigli pareri? Grazie mille a tutti
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
bhe sicuramente AWD è un bel plus...sopra i 3/400mq avere un trazionato è sicuramente un bel aiuto...ma se non erro sulle Husqvarna la sigla AWD sta per trazione integrale e per 500mq in piano senza pendenze od ostacoli a me pare un tantino sprecata .....va bene senza "scialare" anche un trazionato normale....
nel merito non è che abbia tanta e tutta sta esperienza sulle husqvarna. ..
quindi è solo un'opinione...
 
Ultima modifica:
Alto