• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pensavo che i gatti odiassero...

binuccio

Guru Giardinauta
forse è un gatto che vuole fare l'acqua gym, chissà!! simpatico. magari ci sta perchè è ancora piccolo e preferisce giocare a tutti i costi...boh!

Sasti

Florello
oddio che amore:love::love: avevo un gatto he ficcava lo zampone nell'acqua del bidet:lol: gli piaceva l'acqua:lol:

pero', ecco...........quello che ho adesso, come dire........
mai lavato:ros:
fa tutto da solo, pulizia completa, mani, piedi............e.......:slow:...........smalto alle unghie, e' un gatto intelligente:ciglione::lol::lol:

antonina

Aspirante Giardinauta
I gatti e l'acqua

A parte che in Corsica alcuni anni fa ho visto un gatto nero tuffarsi da una barca nuotare tutto intorno e poi risalire dalla scaletta :lol:... i miei gatti giocavano con il rubinetto aperto in cucina cercando di prendere il getto e schizzando dappertutto. Se c'era un secchio o una vaschetta con acqua pronta per qualche lavoro ci si specchiavano :confused:e cercavano di prendere il gatto estraneo (!) che vedevano:slow:. Uno cacciava le lucertole e le portava ad annegare :martello2nella ciotola piena d'acqua del cane che schifato le cacciava fuori mezze morte. Credo che dipenda molto da gatto a gatto e anche da stimoli che possano averli colpiti positivamente che vuol dire non spaventandoli e facendogli venir voglia di giocare.:Saluto:

winnie80

Giardinauta Senior
ma che amore quel micino!!!:love:come sguazza felice!!
la miciotta della mia amica si mette nel bidet e vuole che le si apra pian piano il rubinetto con un filo d'acqua e ci gioca con la zampina...e' adorabile!

sara1

Giardinauta Senior
il mio aslan adora mettere le zampette nel suo distributore di acqua perche' ne fa venire giu' dell'altra con rumorino e bollicine e d'estate quando lavo la macchina o i vetri tenta sempre di buttarsi nella baccinella

Alto