• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pendente scacciazecche elettronico

Vagabonda

Florello Senior
eccomi piè, figurati se io non ho provato qualunque congegno antiparassita... non era fatto così, ma il principio era lo stesso, tiri la linguetta di plastica che tiene inattiva la batteria, dopodiche dura un annetto. NOn fa rumori, luce o altro, ti devi solo fidare. Io l'ho messo al collo di H per un paio di anni, però il problema è che doveva stare a contatto con il cane, non a penzoloni, non so se anche questo è così ma penso di sì. Io risolsi mettendolo con un gancetto all'interno del collare, quindi a contatto con il collo. Ogni tanto si spostava, ma tutto sommato reggeva. Funziona? NOn lo so. Male non fa. Nei mesi critici comunque usavo anche gli antiparassitari tradizionali. Zecche non ne ho mai trovate, sarà stato un caso o altro, però non ne ho mai trovate.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anni fa con lo stesso sistema comprai degli scaccia zanzare, non è che fecero granchè, proverò questi aggeggi per i tre cani, ai gatti non metto collarino.
 
Alto