Perche' non gli mettevate le mutande ?! :confuso:
:confuso: Non lo so, non mi sono mai posta il problema , pero' messa cosi' e' un motivo in piu' per essere contenta di essere donna ...Ti risulta che l'appendice di un uomo si sia mai fermata davanti ad un paio di mutande?
Anche a me, e anche le vespe !Scarafaggi !!!! ....mi fanno venire veri e propri attacchi di panico .
Eccomi qui!
Non me l'aveva prescritto il medico di mangiare la lana no no!
E' una cosa nata nell'infanzia...quelle sfide tra bambocci quando ci si incitava " Ma tu ci riesci a.....?"
Micia mi hai stupito...una bella raccolta!
Rilancio ricordando le ragnatele sulla pelle..altro must dell'agghiaccio!
Nic....e i pezzi di unghia che si rovesciano su sè stessi lasciando la riga bianca dove si son piegate???
Elle e Pam..i tagli sulle mani/dita....questi li inserisco nelle new entry
Il gesso sulla lavagna è un grande classico dell'Horror....anche se ho sempre creduto fosse più un pretesto per interrompere il prof di mate che una vera idiosincrasia....però se lo dice l'affidabile Daria devo ricredermi!
Crireal invece mi ha portato a memoria una delle ragioni per cui non potrei mai vivere serena se fossi maschio:
il rischio di pizzicare l'appendice nella cerniera lampo
Madreterradituttigliesseriviventisiilasalvaguardiaeproteggicidataleorrore!
Ho ancora negli occhi lo sguardo orripilato di mio fratello piccolo in bagno poco prima di svenire (io...non lui ) ....col il pendolino tenero e carnuto impiccato tra i denti uncinati e la chiusura che non andava più nè su nè giù!
altri brividi all'idea di masticar stagnola.....La carta stagnola mi fa venire freddo solo a pensarci, se poi mi capita di tagliarla con i denti è finita
Usare il ditale per cucire mi è impossibile, mi da fastidio il contatto con l'ago, pensare che lavoravo il ferro:boh:
E il polistirolo?
mamma mia non parliamone:crazy:La stagnola !!!!
Soprattutto se si mastica coi denti posteriori
Il polistirolo non lo patisco ...sarà che la facilità di taglio affascina quel tanto che serve da distogliere l'attenzione dal rumore
E leccare un chiodo arruginito? Quel sapore e' davvero "stridente" ... i molari si serrano e non si aprono più neppure a piangere
Scarafaggi !!!! Grillo talpa !!! Mi provocano ansia ,lo stomaco mi si ribalta al pensiero di non vederli e schiacciarli sotto i piedi .Quando da piccola in collegio mi capitò di schiacciarne con i piedi scalzi andando in bagno .....feci la scelta di farla nel letto ,terrorizzata di ripetere l'esperienza .Anche se mi costava poi cara ....ho continuato a bagnare il letto finchè non ho trovato il coraggio di sostenere la loro vista ....anche perchè mi gonfiavano di botte le amate suore .D'estate quì ci sono moltissimi Grillo talpa sono enormi scarafaggi con le ali ....mi fanno venire veri e propri attacchi di panico .
E' proprio una simpatica lista degli orrori...vi ringrazio per metterci tanto impegno!
E per farmi sorridere in una giornataccia immonda e sozza
Aggiungerei (anche se già letto nei mesi scorsi) il suono di chi mastica a bocca aperta la cicingomma