• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pelargonium....raffreddati!

• Creatore Discussione Betty Morgana
  • Data di inizio
B

Betty Morgana

Guest
Presa dalla fretta di sistemare la terrazza prima di partorire, ho messo i pelargonium sopravvissuti, e quelli nuovi, nelle fioriere in terrazza e dopo qualche giorno si sono presi una bella gelata! Ora i fiori e le foglie sono afflosciati, e qualche foglia bruciata! Che faccio ? Mi sa che è meglio non bagnarli un paio di giorni, anche se hanno un pò sete... avete qualche consiglio per la sopravvivenza????!!!!!!!!
Anche il mio pesco, aveva appena cominciato a fiorire, e ora è lì, con i fiori mosci... speriamo bene...
Grazie a tutti per i Vs. consigli!

B

Bre

Guest
Beh, in effetti anche qui ieri ha fatto una bella gelata, 10 minuti per scongelare la macchina!! anche i miei si sono afflosciati, ma se fossi in te, non temerei, ci metteranno un po' di piu' a riprendersi, ma non muoiono.
aspetta comunque a bagnarli
ciao
Bre

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io astutamente ;) non avevo ancora messo fuori i miei ma mia madre e i miei vicini che lo avevano fatto devono praticamnte buttare tutto! :mad: L ultime due notti siamo stati abbondantemente sotto zero... :rolleyes: VOGLIAMO IL SOLE!!! :D

Alto