• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pecore

M

mdl

Guest
Ciao,
mio futuro cognato con cui dividerò il giarino ha comprato delle pecore.
Che mi devo aspettare?
Riuscirò ad avere ancora qualche fiore?
Ci sono delle piante, ovviamente non velenose o tossiche, che non mangiano?
Ciao
Madda :confused:

B

Belladonna

Guest
cara Madda,
metti delle museruole alle pecore, come faceva il piccolo principe con la sua!!!

a parte gli scherzi... una mia amica ha una capretta, ma deve tenerla rinchiusa!

ciao!
Belladonna :cool:

Y

yanomami

Guest
tanti auguri per il tuo futuro giardino,che non avrai più,potrai solo sognarlo
ma sarà sempre perfetto...nel sogno

M

mdl

Guest
Ciao,
per adesso questi agnelli cresciuti stanno mangiando i miei cannizzi, non quelli che volevo estirpare, ma quelli belli che ho piantato l'anno scorso.
Ergo ho messo una rete intorno alle poiante sperando che un po' tenga.
La lavnda è salva e per il momento anche il gelsomino.
Il glicine è un poco mangiucchiato e anche il trachelospermo.
Le canne di vetro per il momento resistono: mangiano solo i fiori.
Un bacione
Madda

valentina

Giardinauta
Mi ìsa che ti deci aspettare un prato bello raso raso (almeno non dovrai faticare a tagliare l'erba) ma io mi preoccuperei di più del fatto che, in genere, sono portatrici di zecche.

M

mdl

Guest
Ciao,
il fatto è che sono solo 2 per cui non so se mi ritroverò avvantaggiata o meno.
Speriamo in bene.
Baci
Madd

M

mdl

Guest
Ciao,
qualche giorno fa ero dispiaciuta perché non ero ancora riuscita ad andare a comprare i bulbi, beh, con l'arrivo delle pecore sono contenta di non averlo fatto.

[diciamo che sto cercando di trovare lati positivi ;) ]
Ciao
Madda

B

Bre

Guest
beh se me le presti... avrei un posto dove l'erba e' alta alta....
farebbero proprio una bella pulizia

auguri
ciao
Bre

M

mdl

Guest
Ciao,
l'erba la disdegnano un po', per ora preferiscono le foglie degli alberi e i vari frutti.
Ciao
Madda

B

Bacarospa

Guest
.......che bel regalo che ti ha fatto tuo cognato.... :D
O recinti le pecore o le piante...
Un "in bocca al lupo" ;) :D anche da parte mia! BACA

A

albertinik

Guest
bacarospa ci ha azzeccato,in bocca al lupo"vero"per le pecore se vorrai salvare il giardino oppure se proprio sei un po"raspa"fanne delle bistecche...

M

melusina

Guest
madda, portale a fare un week end da me in val brembana... le chiudiamo nel recinto delle galline!
l'affitto sarà modico, te lo assicuro!!
ciao laura :D :D :D

M

mdl

Guest
:D

Cosa ne dici se al posto dell'affitto ti porto del rosmarino????

Scherzi a parte ci siamo riusciti: orami c'era un uot out nell'aria: a Natale se non si riusciva a tenerle le avremmo mangiate.
Ebbene...
dato che le "batterie" canoniche per i recinti non bastavano abbiamo attaccato il due e venti (ovviamente con gli accorgimenti per l'incolumità nostra loro e di eventuali ladri... mi spiacerebbe dover rimborsare la famiglia di un ladro che si cuoce nel recinto delle pecore)
Baci
Madda

Alto