• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peccato.....(commemorazione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
mi dispiace perchè Fastigium non c'è più.

dalle 19 di ieri sera mi sono letta tutto quello che aveva scritto in questi anni sotto diversi nomi, si, perchè è stato bannato ripetutamente.
Tutti possono andarsi a cercare le vecchie discussioni e leggere i 3D che postava.
tutti possono farsi un'idea di chi fosse Fastigium con la sua testa....
Un carattere austero, forse, ma ognuno ha il suo. Le sensibilità sono diverse...ma le parole restano parole: anche quelle di scuse....anche i saluti cordiali....
mi ha colpito vedere che postava molto anche nelle sezioni tecniche: il giardinaggio era evidentemente una sua passione.


Forse copiava da internet la sua cultura: ritengo che ci voglia cervello anche per saper copiare.
Naturalmente io l'ho conosciuto solo per due messaggi diretti a me e per queste discussioni disponibili in forum: (credo che se dico questo dico una cosa che è permessa dire) : da quelle discussioni ho visto una persona estremamente sensibile...forse troppo. Il mio è un saluto e una domanda: irritava? faceva paura..cosa?
Ciao fastigium, alias Masolino, alias romualdus ..alias violaceo ecc ecc.....

amen.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... Il mio è un saluto e una domanda: irritava? faceva paura..cosa?
Ciao fastigium, alias Masolino, alias romualdus ..alias violaceo ecc ecc.....

amen.
Manco i nick giusti conosci! :squint: Alle domande di cui sopra ti ho già risposto per MP, evidentemente se è stato bannato ci sono motivi GRAVI; qui ti becchi un cartellino perchè topic come questo sono vietati dal Regolamento, le spiegazioni si chiedono in privato, e le hai avute.

Per salutare e solidarizzare con lui potevi scrivergli una mail, visto che ne hai la possibilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto