• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pawlonia !

monikk64

Fiorin Florello
ciao a tutti!
ho bisogno di un vostro consiglio.....vorrei piantare in giardino una pawlonia e la metterei lungo il vialetto che porta al garage....il dubbio è: è di quegli alberi che con le radici "alzano" il terreno? mi ritroverò poi il vialetto tutto gobbuto?
attendo fiduciosa sapendo bene che una comunità di esperti come questa...c'è solo questa!!!! :) :) :)

p.s. oggi dopo quasi due mesi A CUNEO PIOVE...non vi interesserà niente, ma io invece sono felicissima!!!!!!! il mio povero giardino aveva SETE!!!!!

buona giornata a tutti voi!

ironbee

Guru Giardinauta
Credo proprio di sì, è una pianta molto invadente.

Mi associo alla gioia per questa pioggia, non ne potevo più di siccità!

monikk64

Fiorin Florello
oh, che dispiacere...!!!!!!!!!!!!!
spero proprio che qualcuno mi dica il contrario..... :lol:
grazie, comunque!!!

nessuno vuole smentire Ironbee????????? vi preeeeego!

--davide--

Aspirante Giardinauta
io l'ho piantata in giardino questa primavera..era alta 5 Cm, ora è 1 metro abbondante con delle foglie grosse tipo 50Cm :D
per le radici non ti so aiutare, ho solo letto che vanno più in profondità che in larghezza...il che è un bene..

Alto