• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pawlonia o paulonia??

L

lulù

Guest
qualcuno sa darmi notizie di quest'albero?
Vorrei anche sapere se la sua crescita è veloce perchè avrei bisogno urgente di ombra davanti a una veranda assolata. Ho visto in una fotografia sul catalogo Stassen che fa dei fiori prima delle foglie, mi sembra una bellissima pianta...o sarà solo la foto???
grazie, lulù. :confused:
:confused:

M

mitcha

Guest
Lulù ti tiro le orecchie! se ne è parlato una decina di giorni fa...eccoti il link:
quale pianta?
comunque dev'essere davvero un bellissimo albero..

BEPI

Giardinauta
Confermo,è una bellissima pianta naturalmente per la fioritura bella e abbondante e poi i semi che cadono in giro danno piantine dalla crescita molto veloce.Unico problema,serve spazio per piantarla,la mia non l'ho mai fotografata,terro' presente per l'avvenire.

L

lulù

Guest
è vero, scusate non avevo letto il precedente post, ma sono comunque contenta della tua conferma Bepi perchè avevo dubbi su quella foto di Stassen.....
grazie
lulù

Alto