• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pavone al parco

Marcello

Master Florello
Questo bel pavone l'ho fotografato ieri sera al parco di Monte Urpinu a Cagliari.
Lato a e lato b (si è girato lui!)

E' talmente bello vederlo dal vivo che visto in foto non rende lo stesso spettacolo.Contentatevi.....

20130527191752.jpg

20130527191923.jpg

ironbee

Guru Giardinauta
Pensate che prima dell'arrivo del tacchino dalle Americhe, il pavone era utilizzato nei banchetti dei nobili, poverino....

Marcello

Master Florello
Pensate che prima dell'arrivo del tacchino dalle Americhe, il pavone era utilizzato nei banchetti dei nobili, poverino....

ahahaa grazie a tutti...... e solo le mie galline dovranno finire in pentola? almeno il pavone da' pure una ottima testata da appendere per il letto:lol:

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' uguale al mio,sono stupendi!!!E' vero dal vivo sono ancora più belli!!!!ecco il mio....

gigliofiore

Giardinauta Senior
lore....pure il pavone caspita...ma non ti manca proprio nulla!!!ti invidio sai?piante e animali,il mio mondo:love:e' bellissimo:love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee,non è solo il tuo mondo,ma anche il mio!!!Cosa c'è di meglio dei fiori e degli animali???ciao ciao

G.altamurano

Florello Senior
che belli! :love::love: qualche settimana fa ad un vivaio di matera che ha una specie di piccola fattoria didattica ce n'era uno con la coda aperta! :tupitupi: ma era meno spettacolare perchè era bianco :)

e poveri tacchini pure allora :lol:

loli63cam

Esperto di Camelie
Sono bellissime entrambe le tonalità di piumaggio, quello che fà accapponare la pelle è il verso che emettono, ma la soluzione che adottano per non farglielo fare è peggio.....

Alto