• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parco Papineau Labelle / 2008

liligen

Florello
Mergus merganser

Grazie Mariska! :love_4:



Ecco mamma!

IMG_1489-SC.jpg


Ma cosa fai, mamma? Non potrai mai avere pesci così!

IMG_1486.jpg


E di più, guarda la tua messa in piega!

IMG_1492-SC.jpg


Ho provato, io...e ho un pesceeeeeeeee!

IMG_1487-SC.jpg


Oh! Ne voglio, ne voglio!!!

IMG_1494-SC.jpg


Tutti a casa, adesso!

IMG_1512-SC.jpg


Noi...siamo stanchissimi...

IMG_1511-SC-2.jpg



.
 

greenstone

Giardinauta Senior
Sì!!! È un Agelaius phoeniceus ! Ma non sapevo che l’aveste in Italia!
In francese si chiama carouge à épaulettes (carouge a spalline)

Adoro questo uccello...infatti, li adoro tutti! Molta gente non li ama perché è un uccello che difende molto il suo territorio. È si attacca a noi se avviciamo troppo del loro nido.


No Lili non l'abbiamo in Italia, lo conosco perchè, per hobby, è una vita che mi interesso di uccelli.

Conosco anche il comportamento degli Itteri, ho avuto una coppia di Agelaius icterocephalus, quando la femmina era in cova se ci si avvicinava alla rete della voliera il maschio ti si scagliava contro, diventava un problema anche alimentarli.

Bellissime anche le foto della nidiata di Smerghi, qui da noi sono conosciuti come Smergo Maggiore.
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
Veramente suggestive le foto degli smerghi e non semplici da scattare sia per la canoa che, le ultime, per le condizioni atmosferiche, con così poca luce ambientale non è facile scattare foto così belle. Sei bravissima, come sempre
 

liligen

Florello
No Lili non l'abbiamo in Italia, lo conosco perchè, per hobby, è una vita che mi interesso di uccelli.

Conosco anche il comportamento degli Itteri, ho avuto una coppia di Agelaius icterocephalus, quando la femmina era in cova se ci si avvicinava alla rete della voliera il maschio ti si scagliava contro, diventava un problema anche alimentarli.

Bellissime anche le foto della nidiata di Smerghi, qui da noi sono conosciuti come Smergo Maggiore.

Ma come è bello l' Agelaius icterocephalus. Vedo che è un uccello del nord dell'America del sud.

Molte grazie Mario, mi fa piacere quando mi date informazioni! :love_4:
 

liligen

Florello
Veramente suggestive le foto degli smerghi e non semplici da scattare sia per la canoa che, le ultime, per le condizioni atmosferiche, con così poca luce ambientale non è facile scattare foto così belle. Sei bravissima, come sempre

Oh Grazie Conte verde! :love_4:

Hai ragione, non era facile con la pioggia, tutto era grigio.

Ecco per voi un picchio villoso / Picoides villosus

Questa volta, era una giornata soleggiata...solo...il bianco del mio picchio è un po' "brucciato" :cry:

Ma fate come se non lo vedete! :rolleyes:

Grazie! :lol:



original.jpg


original.jpg


original.jpg



.
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Non ci sono parole adatte per esprimere la bellezza dei soggetti e delle foto !!!!!! Posso solo farti i miei Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per averle postate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zeug
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
scusa Liligen, non avevo visto questa discussione!

bellissime le tue foto, che paesaggi straordinari...e che fortuna riuscire a vedere tutti questi animali!
grazie, ci regali sempre scorci di natura veramente spettacolari!

Merci, Liligen!
 

yeye27

Master Florello
troppo belle!!

[QUOTE

original.jpg


.[/QUOTE]

Geneviève sei un genio!!!:love_4:
Che meraviglie della natura e come sei brava a cogliere l'attimo!!!:hands13:

Le paperette sono troppo carucce!!!!:love:...certo che a dar da mangiare a una famigliola così c'è da pescare tutto il giorno èh'??!!:D

Ancora complimenti e grazie per farci sempre sognare!!!!:flower:
un abbraccio
:love_4:
yeye
 

sara1

Giardinauta Senior
che meraviglia Lili...ogni volta che vedo le tue foto mi sembra di essere in un film...e il Canada mi piace sempre di piu'...chissa' magari prima o poi ci verro' e mi faro' dare da te qualche dritta per visitare qualche bel posto!
 

liligen

Florello
Merci à toi, Hélène! :love_4:

Grazie Yeye! :love_4: Un abbraccio! :flower:

È troppo, Aristarco! :love_4: Ti auguro belle vacanze! :flower:

Hahaha! Permalosa, sei sempre così carina! :love_4: Grazie! :flower:

Che bel complimento, Sara! Grazie! :love_4: Mi farà piacere di informarti!

Grazie caro Daniele! :love_4:
 

Similar threads

Alto