• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paulownia

Fausta

Maestro Giardinauta
Qualcuno di voi ce l'ha in giardino?
Vorrei sapere se è davvero di rapido accrescimento e se il suo aspetto è gradevole in ogni stagione.
Grazie e buon pomeriggio a tutti!
 

silvia1

Aspirante Giardinauta
Qualcuno di voi ce l'ha in giardino?
Vorrei sapere se è davvero di rapido accrescimento e se il suo aspetto è gradevole in ogni stagione.
Grazie e buon pomeriggio a tutti!

Ciao. Io ce l'ho non in giardino ma vicino al nostro apiario perchè oltre ad essere una pianta, a nostro parere (mio e di mio marito), molto bella è anche molto utile per l'apicoltura in quanto i fiori che si aprono in primavera sono molto nettariferi, cresce velocemente ed è adattissima per abbellire un giardino, attenta però a dove la metti perchè diventa un tantinello grande...comunque vale la pena farci un pensierino te l'assicuro...Ciao e a quest'ora buonanotte!
 
Ultima modifica:
Alto