• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Patina bianca

Kiru

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, premetto che volevo inviare una foto ma non riesco a ridurla.... Perciò spero mi possiate cmq capire....
Ho varie opuntie ricoperte da una patina biancastra removibile se strofino.... In una c'è pure una ragnatela....
Pensando fosse mal bianco o ioido ieri ho dato verde rame, mentre oggi spruzzero' un po di

Kiru

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, premetto che volevo inviare una foto ma non riesco a ridurla.... Perciò spero mi possiate cmq capire....
Ho varie opuntie ricoperte da una patina biancastra removibile se strofino.... In una c'è pure una ragnatela....
Pensando fosse mal bianco o ioido ieri ho dato verde rame, mentre oggi spruzzero' un po di aceto.... Faccio bene? So cge é difficile rispondere senza vedere, ma non so come fare la riduzione.... Grazie

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per ridurre le immagini puoi utilizzare una app di resize image o photo resize

Ultima modifica:
Alto