• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Patologie fungine sulla mia begonia.

F

filimagno

Guest
piera semplicemente il tuo pc nn ha il lettore delle schede...devi scaricare acrobat reader 5.0,che e' un programma gratis per leggere le grafiche.
poi nn devi specificare i prezzi .basta che inserisci digitandolo il prodotto e il quantitativo desiderato.

chiedo scusa per l'OT:martello:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Piera, se ti appare quella scritta significa che hai già installato il programma Acrobat Reader (che serve per aprire i files .pdf) ma è la prima volta che lo apri. Sotto a tutto quel papiro dovresti selezionare la voce "Accetto" e poi andare avanti: ti si apre la pagina richiesta e da quel momento quando lo riapri la scritta non ti appare più.

filimagno, informazioni supplementari: perlite ne hai? A quanto ammontano le spese di spedizione? Metodi di pagamento? Sconti per i forumisti? :D
 
P

Piera1

Guest
Filimagno, scusa ma io quando compro prima voglio conoscere il prezzo di un prodotto, non compro mai a scatola chiusa.
Grazie Elebar per la spiegazione, io capisco più l'aramaico che il linguaggio del pc.
 
F

filimagno

Guest
ciao elebar e piera...
@elebar...io la perlite nn la tengo in quanto e' ottenuta mediante processi industriali e con l'ausilio di sostanze di sintesi.nel mio sito tengo soltanto prodotti biologici,organici e organo minerali.Suo sostituto per eccellenza e' la pomice e l'argilla montmorillonitica (una bentonite porosa,larga e leggerissima)che sono gia miscelate nel terriccio che ho.
poi ho la zeolite e il lapillo vulcanico...che come potrai notare nelle schede hanno favolose proprieta' di scambio.

per gli sconti nn c'e problema ...si puo fare un bel 15% PER GLI UTENTI DEL FORUM...PUO' ANDARE??????:love:

@piera..i prezzi sono visibili nella scheda...che puoi aprire come tutto il resto in PDF con acrobat reader in ogni pag:
scarica TABELA PREZZI..(CI MANCHEREBBE CHE FACCIO ACQUISTARE A SCATOLA CHIUSA)EHEHEHEHE
CMQ SE VUOI MI PUOI CONTATTRE VIA MAIL CHE TI SPIEGO TUTTO:
postmaster@biomagno.com

CHIEDO VENIA PIERA....e' un po troppo grafico e poco pratico ancora il sito; ma e' aperto da nemmeno una settimana e lo sto migliorando passo per passso:martello: :slow:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
filimagno ha scritto:
ciao elebar e piera...
@elebar...io la perlite nn la tengo in quanto e' ottenuta mediante processi industriali e con l'ausilio di sostanze di sintesi.nel mio sito tengo soltanto prodotti biologici,organici e organo minerali.Suo sostituto per eccellenza e' la pomice e l'argilla montmorillonitica (una bentonite porosa,larga e leggerissima)che sono gia miscelate nel terriccio che ho.
poi ho la zeolite e il lapillo vulcanico...che come potrai notare nelle schede hanno favolose proprieta' di scambio.
L'unico uso per il quale la pomice è "insostituibile" con i materiali che indichi tu è per le piante carnivore... :rolleyes: Magari entra nel relativo forum e fai due chiacchiere con gli "esperti" per vedere se si può trovare un compromesso... :ciglione:

filimagno ha scritto:
per gli sconti nn c'e problema ...si puo fare un bel 15% PER GLI UTENTI DEL FORUM...PUO' ANDARE??????:love:
Va benissimo, grazie! :hands13: :food:

P.S.: Spese di spedizione e pagamenti?
 
F

filimagno

Guest
elebar ha scritto:
L'unico uso per il quale la pomice è "insostituibile" con i materiali che indichi tu è per le piante carnivore...

..infatti io parlavo di pomice:eek:k07: :inc: :confused: e tu di perlite.
sara' che mi son svegliato un po tardino tamattina:sleep2:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
filimagno ha scritto:
..infatti io parlavo di pomice:eek:k07: :inc: :confused: e tu di perlite.
sara' che mi son svegliato un po tardino tamattina:sleep2:
No, hai ragione, è stato un lapsus mio! :martello: Mi correggo :eek:k07: :

"L'unico uso per il quale la perlite è "insostituibile" con i materiali che indichi tu è per le piante carnivore...!
 
F

filimagno

Guest
GRAZIE ..HO DATO UN OCCHIATA CMQ ALLA PARTE DEL FORUM CHE MI HAI LINKATO:food: :cool3:

..io di carnivore nn ne ho mai avute... mi danno l'idea che siano delicatine,e quindi con me' c'han poco da sperare ehehehehe....:martello:
 

Gio

Aspirante Giardinauta
Meno male Piera, anch'io non sono riuscita a fare l'ordine, ma mi vergognavo a dirlo... non sono neanche riuscita a fare un copia-incolla. Oggi ho + tempo e mi riservavo qualche tentativo: se pero' qualcuno potesse insegnarmi farei prima. Grazie Gio
 
F

filimagno

Guest
Gio ha scritto:
Meno male Piera, anch'io non sono riuscita a fare l'ordine, ma mi vergognavo a dirlo... non sono neanche riuscita a fare un copia-incolla. Oggi ho + tempo e mi riservavo qualche tentativo: se pero' qualcuno potesse insegnarmi farei prima. Grazie Gio

puo contattarmi direttamente qui: info@biomagno.com cosi magari le do il numero di telefono; che credo sia la via migliore per chi non e' molto ferrato con l'informatica:slow:
 

Gio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e grazie per le offerte di aiuto.
Coccinella, magari ti mando un msg. privato per il copia incolla: non e' che non sappia fare CTRL C e CTRL V, ma li' non mi riusciva e mi piacerebbe capire Xche'...

Filippo, nel frattempo ho ricevuto la tua risposta al mio indirizzo e-mail, sono ormai una tua cliente, mi manca un cod. SWIFT e poi ti faccio il bonifico.

Mi viene in mente che devo modificare il mio profilo: vivo ormai da un anno in Germania e anche se quello che mi interessa di piu' sono le piante da interno, comunque le condizioni ambientali sono un tantino differenti rispetto a Bologna (ce lo avete un simbolo per il freddo e il gelo??).

Buona giornata. Giovanna
 
Alto