• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

patentino x cani

fiorita

Giardinauta Senior
Sai per caso come si fa a farli abituare a un gatto? Mi piacerebbe adottarne uno che è sempre nel mio orto e ha già rischiato la pelle più di una volta grazie a Cinook.
In ogni caso quando mi dicono che il mio cane è di una razza aggressiva in genere penso che non ci vedano molto bene:confuso:....è una specie di pelouche bavoso!-:-
47vbehu.jpg

P

Piera1

Guest
Io ho incominciato sgridandoli ogni qual volta si avvicinavano con fare aggressivo e poi li rimproveravo duramente.

Foto94-1.jpg

manuelita

Aspirante Giardinauta
Complimenti a Fiorita e Piera : avete tre tesori bellissimi - mi viene voglia di spupazzarmeli tutti. io ho un cagnolino di 8 anni (compiuti quest'anno a maggio) è un meticcio dolcissimo e slinguazzone.
Sono daccordo con chi dice che bisognerebbe fare il test a chi vuole un animale da compagnia e soprattutto nel periodo di natale quando molti genitori "FUORIdiTESTA" pensano di regalare un bel cucciolotto ai loro bambini per poi dopo 7/8 mesi buttarlo giù da una macchina perchè diventa un giocattolo ingombrante. il mio piccolo è stato abbandonato in mezzo ad una strada insieme al fratellino e l'unica cosa che veramente mi spiace è stata di non poterli tenere tutti e due.
Un'altra cosa che mi fa rabbia è quando passeggi con il tuo amico al guinzaglio e la gente ti passa vicina cercando di assottigliarsi o spostarsi per paura di essere morsa o cos'altro! questa è IGNORANZA ALLO STATO PURO.

sidenut

Giardinauta Senior
manuelita ha scritto:
Un'altra cosa che mi fa rabbia è quando passeggi con il tuo amico al guinzaglio e la gente ti passa vicina cercando di assottigliarsi o spostarsi per paura di essere morsa o cos'altro! questa è IGNORANZA ALLO STATO PURO.

A me succede praticamente tutti i giorni, l'ultimo prima di passarmi di fianco si è riparato con la valigetta che portva in mano.... :martello2

Che belli i due cagnoni di Piera e Fiorita....:love:

Alto