• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

passione per il giardinaggio

A

albertinik

Guest
come e' nata la vostra passione per il giardinaggio?
io devo averla nel sangue ;fin da piccolo, 9/10anni, ho avuto un piccolo pezzo di orto dove sperimentavo tutte le piantagioni che riuscivo a "fregare "a mia mamma che ogni tanto si trovava senza una vite un cavolo un'insalata...il colmo e' che ero,ora non piu,allergico alla terra mi si ricoprivano le braccia di strani puntini rossi ma io non mi arrendevo,una volta io e il mio sosia piantammo una mela,la logica era ;pianta grande buco profondo,il bello e' che la piantammo intera a mezzo metro di profondita'..poi crescendo ho dovuto rinunciare fino a 6 anni fa quando ho coronato il mio sogno un giardino tutto mio, piccolo ma a me(non)basta.
non posso certo dire di essere un giardiniere tipo noor tutto ordinato con accostamenti giusti io coltivo quello che mi piace(rose!)cercando di non far morire le mie amate ,un funerale l'ho fatto con mary rose ,spero sia il primo e l'ultimo il "vedovo"non si voleva rassegnare all'evidenza :(
visto che ho lanciato il sasso sarebbe bello sapere come in voi e' nata l'insana passione ciao a tutti

A

albertinik

Guest
un post; non fate caso ai miei errori di battiture o ,piu grave,grammaticali e' piu forte di me penso piu rapidamente di quanto dgt quindi errori a iosa cghe regolarmente non correggo ,sara' mica il nome?alberto di milano e' un buon avversario! :D

A

albertinik

Guest
grazie pietro ,comunque non sono l'unico pivello del forum spero ci siano altri che rispondano ciao ciao e ri grazie me lo vado a leggere

B

Brother

Guest
All'inizio ero stato preso da una "febbre misteriosa" che mi portava a voler possedere qualsiasi pianta io incontrassi(a pagamento,si intende).Ora ,dopo 10 anni,la "febbre" è stata (un po')domata.La mia è una passione che è nata nei boschi della mia infanzia e che ora "coltivo" nel mio giardino.

Alto