• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passiflora Puravida

S

SerenaB

Guest
Salve a tutti,
ho acquistato una passiflora Puravida (o Pura Vida...non ho ancora capito come si scrive), e volevo chiedervi dei consigli.
Vorrei posizionarla sul mio terrazzo, sul quale batte il sole tutta la mattina fino alle 11 e mezza/mezzogiorno. Secondo voi le ore di sole sono troppo poche?
Va bene se la annaffio un poco tutti i giorni?
Vi ringrazio per i consigli,
Serena.
 
R

RINO

Guest
Si chiama Pura Vida è una passiflora ibrida ottenuta dalla passiflora amethyst x racemosa, l'esposizione va bene piuttosto assicurale un terriccio ben drenato e soprattutto innaffiature regolari e senza ristagni d'acqua
Non tollera temperature sotto i + 2°C , ma a mio parere è già una temperatura alla quale io non la esporrei proprio!
Ciao
 
S

SerenaB

Guest
Grazie per l'aiuto!
:D
 
Alto