• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passiflora Incarnata: dove trovarla? tentativo numero 2

eryon

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Riporto qui il post messo tempo fa nell'area generale.
Magari qualche appassionato può aiutarmi :)

Ho cercato all'Orticola la Passiflora Incarnata per conto di un'amica, ma non ne ho trovata nemmeno mezza :(
Qualcuno sa indicarmi qualche sito/vivaio che venda semi e/o pianta?
In alternativa, ho letto che prende molto facilmente da talea. Qualcuno possiede questa bella pianta?

Grazie!

eryon

Aspirante Giardinauta
Ciao Maria42. Grazie per il link, ne hanno tantissime ma purtroppo non quella che cerco io :(

eryon

Aspirante Giardinauta
Occavolo! Stamattina deve essermi sfuggita mentre scorrevo, con il "cerca" l'ho trovata quasi subito... perdono! Sono stordita niente male... :rolleyes:
Grazie, è proprio quella che cercava la mia amica :hands13:

Maria42

Apprendista Florello
Occavolo! Stamattina deve essermi sfuggita mentre scorrevo, con il "cerca" l'ho trovata quasi subito... perdono! Sono stordita niente male... :rolleyes:
Grazie, è proprio quella che cercava la mia amica :hands13:
Ti conviene comunque sentire il vivaio telefonicamente: non sempre la Sig.ra Barabino ha in casa tutte le varietà riportate sul catalogo!

Alto