• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passeggiata nel giallo!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dopo quella nel rosso questa non poteva mancare.....chissà se riuscirò a trovare altri colori nei quali poter passeggiare!!!!ciaoooooo

img_7081-qpr.jpg

img_7087-qpr.jpg

img_7083-qpr.jpg

img_7098-qpr.jpg

img_7090-qpr.jpg

img_7093-qpr.jpg

img_7099-qpr.jpg

img_7095-qpr.jpg

img_7094-1-qpr.jpg

img_7100-1-qpr.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ti ci sei tuffata nel giallo! :D
Belli, adoro i girasoli... in ufficio sono circondata da campi di girasole, è uno spettacolo :love:

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
Che spettacolo , mi da un bel senso di pace!!!..... mi piacerebbe perdermici per un po dentro :) .grazie lore.l

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee a tutti!!!!ciao ciao
Enzo si li ho fotografati io ieri mattina!!!
Giulia cosa intendi???Da noi ci sono molti campi di girasoli......ero nei miei d'intorni,o pensavi fossi andata in trasferta...magari!!!

miciajulie

Fiorin Florello
se non ricordo male il girasole ha anche proprietà curative, per l'umore. lo migliora. come non crederci dopo queste foto!

giulia67

Maestro Giardinauta
Grazieeee a tutti!!!!ciao ciao
Enzo si li ho fotografati io ieri mattina!!!
Giulia cosa intendi???Da noi ci sono molti campi di girasoli......ero nei miei d'intorni,o pensavi fossi andata in trasferta...magari!!!

Pensavo fossero i girasoli toscani...lì da voi non ne ho visti...beata te allora...vuol dire che ci puoi passeggiare spesso in quel "giallo":D:D:D:Saluto:

Ari68

Florello
Non ci sono parole...appena aperto il post mi sembrava di essere dentro a un quadro tanta è la perfezione!!!

Quel giallo è na botta di vita!!! :froggie_r:froggie_r

Complimenti........ foto da professionista!! :hands13::hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee 1000 a tutti ma devo girare i complimenti anche a chi mi ha dato lezioni "private" x migliorarmi con le foto!!!ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Stupende, foto bellissime............davvero non ho parole. Il calore che emanano è palpabile, i colori, mi sembra quasi di esserci in mezzo......e poi quel giallo, è proprio GIALLOPERSIA:D

Bravissima, hai stoffa sai?:eek:k07:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:eek::azz::love:mamma miaaaaaaaaa...e pensare che io ho acquistato 2 quadri da mettere in cucina con i campi di girasole...e mi tocca guardarli solo in foto...:cry::cry:...che meraviglia...complimenti...:hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeee!!!Giallo appena ho visto il campo ho pensato a te.....e di stoffa ne ho fin troppa.....ma non quella che dici tu!!!ciaooooo

Alto