• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

astilbe giallo........ esiste?

Paola-Luna

Florello
ciao a tutti. Nel mio giardino ho un cespuglio di astilbe nei colori bianco, rosa, viola e fucsia...... giorni fà, sfogliando una rivista, ho letto sotto una fotografia: accostamento tra nastruzi e astilbe giallo....... dalla foto purtroppo non si capiva bene se si trattave effettivamente della spiga dell'astilbe..... Ho cercato sui cataloghi e sulle altre riviste ma di astilbe color giallo nessuna traccia..... qualcuno di voi ne ha notizia o la didascalia sotto la foto era sbagliata???

rita finocchi

Giardinauta
Ciao Paola-Luna,
l'Astilbe io l'ho sempre avuto sui toni del rosa più o meno scuro.
Però in foto l'ho spesso visto anche giallo.
Se vai al sito di vendita di semi Thompson and Morgan ( ora non mi ricordo l'indirizzo preciso ma con un motore lo trovi subito)
c'è una foto di gruppo di aSTIBE IN CUI C'è ANCHE IL GIALLO.
cIAO RITA