• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Partenzaaaaa

tigro

Giardinauta
Domani parto per il mare, :froggie_r abbandono computer e il giardino nelle mani di mio marito:love_4: . Per il giardino deve solo aprire il rubinetto dell'acqua e collegare le linee di innaffiamento, un giorno una ed un giorno l'altra. Cosa trovero' ad agosto?
Erbacce nel giardino e nessuno sul forum (sempre che il computer funzioni...:confuso: )
Ciao a tutti:martello2

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ciao Tigro!!!! goditi le vacanze!!!!!!
27.gif
10.gif

S

SEBBY

Guest
Come sei fortunata!!!!!!

Il mare è un miraggio per me, oltretutto andrò in ferie solo 15 gg a ferragosto!!!! Aiuto!!

Divertiti, prendi tanto sole, rilassati....e magari manda una cartolina sul forum...

Ci risentiamo ad agosto!

tigro

Giardinauta
si si rimane a lavorare!!! viene una settimana a metà e mi manda i suoi genitori la settimana prima...

tigro

Giardinauta
forte dei marmi... deciso da mio marito l'anno scorso. Nel senso lui paga, lui può decidere e io mi riposo...ah ah, grazie maritino

M

Mary74

Guest
Buone vacanze Tigro. Fatti una bella nuotata anche per noi.

:ciglione: anchio voglio maritino che paga e organizza ferie...

Alto