• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un salutino......

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao a Tutti
Domani parto per le vacanze al mare e ritornerò per la fine di agosto. Non volevo partire senza salutarvi anche se ultimamente ho latitato moltissimo causa lavori di ristrutturazione che hanno interessato contemporaneamente sia la casa che il giardino:crazy: Precisamente sto facendo ritinteggiare tutto l'interno della casa e sto rifacendo il giardino compresa l'irrigazione. Finalmente avrò un prato come si deve( almeno lo spero:rolleyes: ), visto che mi hanno sbancato 30 cm di schifosissimo terreno argilloso e portato camionate di ghiaia e sabbia per il fondo. La semina sarà per fine settembre. Ho inoltre aggiunto ale gocciolanti a tutte le aiule ( sono riuscita a ricavarne altre due:D ) e sostituito gli spring. I vasi inoltre avranno un impianto di irrigazione fisso ( così non dovrò più montare e smontare il vecchio , macchinoso e poco affidabile impianto della gardena) ed infine le orchidee e gli anthurium avranno spring che li nebulizzeranno due volte al giorno, liberandomi dall'assillo di dovermeli portare al mare:eek:k07:
Al ritorno spero prorpio di avere più tempo da dedicare al forum ed a tutte le piacevolissime persone che lo frequentano:Saluto: :Saluto:
 
M

marco48

Guest
Bene Echinodorus,:) buone ferie:cool2: ed auguri per il giardino.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Ileana, buone ferie....e auguri per il nuovo terriccio del giardino, speriamo che il prato sarà come piace a te:) te lo meriti tutto.......:eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciaoooooooo :Saluto: rilassati e divertiti :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bye bye Ileana, a presto e...divertiti! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

kitty9.gif
 
Alto