• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

partenza

mytyc

Giardinauta Senior
ciao volevo salutare tutti :love:visto che martedi parto per il camposcuola
un 'esperienza unica da condividere con gli altri ragazzi della mia parrocchia...:froggie_r
affidero le mie piante e i miei animali a mia madre speriamo se la cavi bene..:D:astonished:

:flower::flower::love_4::flower::flower:

antylopenera

Apprendista Florello
Da ragazzina sono stata anche io ad un campo scuola: è :froggie_r DAVVERO una bellissima esperienza, vivitela al meglio, Mytyc!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Saluto:
(e speriamo bene :fifone2: per le piante in mano alla mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

lalle

Florello
Anch'io c'ero stata ma, ai tempi, li chiamavano "ritiri spirituali" che, detto così, sembra una cosa un po' ... seriosa, invece mi ero divertita tantissimo! Bella esperienza, goditela!

mytyc

Giardinauta Senior
ciao!!ieri sera sn tornato dopo 5 gg
con stupore ho notato che la mia phal in difficolta mi sta cacciando una foglia!!

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheh.....
Bentornato, mytyc!!! :froggie_r
Wè, che alla phal piaccia più essere :ciglione: coccolata dalla mamma....? :martello2

Alto