• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

''parliamo di tutto un po''''..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

*Mauro 77*

Guest
carissimi moderatori ...
attendiamo con ansia il ritorno di questa sezione..
saremo tutti cosi'-------->-:-
-:- -:-
-:-
'stormi'di angeli....:ciglione:

sono sicuro che manca a molti giardinauti vero???
grasssssssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao mauro:flower:

Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
l'altra parte dello stormo..e l'ultimo...il ciglione(meno angelo....):ciglione:

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
................................
:confuso: :confuso: :confuso:

Che è, c'hai fretta :slow: , volevi la riapertura "in diretta"? :D (pure la rima... :ciglione: )

Purtroppo devi aspettare qualche altro giorno, solo Mauro (amministratore) può riaprire, e deciderà lui quando. :eek:k07:

M

*Mauro 77*

Guest
:confuso: :confuso: :confuso:

Che è, c'hai fretta :slow: , volevi la riapertura "in diretta"? :D (pure la rima... :ciglione: )

Purtroppo devi aspettare qualche altro giorno, solo Mauro (amministratore) può riaprire, e deciderà lui quando. :eek:k07:

apertura in diretta...non male:ciglione:
ok aspettiamo fiduciosi:hands13:

lella62

Giardinauta
Anch'io aspetto con ansia perchè sono un'inguaribile chiacchierona e rischio, nelle discussioni, di andare sempre fuori tema... non vi arrabbiate vero? Cercherò di non esagerare... prometto e... aspetto! Ciaooooo :Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Quoto, a Mauro e daiiiii fai il bravo riapri stà sezione, altrimenti mi annoio:storto:

Hasta pronto....EN EL O.T.

A presto in parliamo di tutto un po..............

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
fa bene ogni tanto una pausa di silenzio. Da modo di riflettere e riposarsi un po'.....
Dovrebbero chiudere la sezione OT almeno 2-3 giorni ogni mese.....

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

non ho seguito quanto è successo in OT, e sono ancora nuovo nel forum (quindi non conosco ancora "bene" le persone, le discussioni ed eventuali problematiche)...

Cmq di recente è successa una roba simile in un forum su piante tedesco (OK, la situazione era più grave, vero, per cui l'analogia non regge in toto, perché erano alcuni moderatori a litigare con l'amministratore), ed è stato chiuso per 10 giorni.
Dopo la riapertura il forum (che prima andava molto bene, anche se non aveva mimimamente il numero utenti di giardinaggio.it) gioca un ruolo ormai nullo +-, perché tutta la gente è scappata, aprendo altre piattaforme proprie. E purtroppo non tornerà più. E secondo me non per rancore o offese subite, ma perché ha scoperto delle strade alternative che funzionano altrettanto bene.

Secondo me il rischio è quello. E sarebbe peccato, vero?

ciao

boba74

Beh, tutto si evolve, non c'è nulla che duri per sempre, penso sia una cosa naturale.
Spero che comunque questo sito rimanga solido ancora per molto.

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Sì, spero anch'io.

Solo che il sospetto di censura chiaramente non gioca molto a favore di una lunga vita....
... secondo me è la peggior cosa che possa succedere in un forum, e il motivo della sua fine potrebbe stare in ciò...

Ecco, volevo solo dire che è una bomba potenziale questa.
In quel forum di cui ho parlato prima è esplosa, e praticamente la censura ha fatto sì che i litigi si sono solo spostati in altri forum, evolvendosi in polemiche, il che ha portato alla fine del forum d'origine.

ciao

M

*Mauro 77*

Guest
Sì, spero anch'io.

Solo che il sospetto di censura chiaramente non gioca molto a favore di una lunga vita....
... secondo me è la peggior cosa che possa succedere in un forum, e il motivo della sua fine potrebbe stare in ciò...

Ecco, volevo solo dire che è una bomba potenziale questa.
In quel forum di cui ho parlato prima è esplosa, e praticamente la censura ha fatto sì che i litigi si sono solo spostati in altri forum, evolvendosi in polemiche, il che ha portato alla fine del forum d'origine.

ciao

hai ragione..
elebar ha detto comunque che molto probabilmente lo apriranno..
restiamo fiduciosi....:Saluto:

Datura rosa

Guru Master Florello
Chiudere la sezione Parliamo di tutto un po' ha, secondo me, una buona percentuale di possibilità di calmare le acque ma anche una buona percentuale di possibilità di rendere meno vivace la frequentazione del Forum nonché di non far affiorare delle idee per renderlo ancor più interessante.
Mi auguro che queste percentuali siano state ben calcolate.
Un saluto a tutti!

Cristella

Aspirante Giardinauta
A me dispiace da morire, che sia stato chiuso,:cry: :cry: era quel pizzico di svago che gli utenti del forum avevano per potersi scambiare opinioni e perchè no anche sfoghi che non fossero solo la coltura delle piante; perchè durante la giornata si vive anche d'altro!!! o no?:eek:k07: :eek:k07:

Anitka

Apprendista Florello
Ciao

Sono appena tornata sul forum dopo quasi due settimane di praticamente totale assenza...

Immagino vagamente cosa possa aver causato la chiusura del "parliamo di tutto un po'", ma dove è finita la maggior parte dei "vecchi" utenti?
E l'assoluta scarsità di threads è legata alla chiusura del forum "OT"?

Grazie
Anitka

boba74

Chiudere la sezione Parliamo di tutto un po' ha, secondo me, una buona percentuale di possibilità di calmare le acque ma anche una buona percentuale di possibilità di rendere meno vivace la frequentazione del Forum nonché di non far affiorare delle idee per renderlo ancor più interessante.
Mi auguro che queste percentuali siano state ben calcolate.
Un saluto a tutti!
Oppure magari con la momentanea chiusura si torna a parlare più di giardinaggio?....

gigino67

Florello Senior
fa bene ogni tanto una pausa di silenzio. Da modo di riflettere e riposarsi un po'.....
Dovrebbero chiudere la sezione OT almeno 2-3 giorni ogni mese.....

PERDONAMI.....MA MI SCAPPA DA RIDERE..HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

MA CHE DICI........

NON VEDI CHE TUTTO NON ASPETTANO ALTRO DI AVERE UNA SEZIONE
" LIBERA".....EVIDENTEMENTE I FORUMISTI VOGLIONO PARLARE DI ALTRO...

GIARDINAGGIO SI, OK.....MA ABBIAMO BISOGNO DI ALTRO.......

HAI LETTO COSA HA SCRITTO GLADIATORE.....MI ANNOIO.....

ED E' VERO, PARLARE SEMPRE DELLE STESSE COSE...CI SI ANNOIA.....

boba74

Ciao

Sono appena tornata sul forum dopo quasi due settimane di praticamente totale assenza...

Immagino vagamente cosa possa aver causato la chiusura del "parliamo di tutto un po'", ma dove è finita la maggior parte dei "vecchi" utenti?
E l'assoluta scarsità di threads è legata alla chiusura del forum "OT"?

Grazie
Anitka
Non mi sembra ci sia scarsità di Threads, almeno da parte mia mi sembra che tra ieri e oggi sia una giornata "normale". Chiaro che se un utente passa tutto il tempo nella sezione OT, oggi gli sembrerà che non ci sia nessuno....
Comunque alcuni "vecchi utenti" pare siano stati bannati, o se ne siano andati, non so per quanto, un giorno è troppo poco per verificare le conseguenze...

gigino67

Florello Senior
A me dispiace da morire, che sia stato chiuso,:cry: :cry: era quel pizzico di svago che gli utenti del forum avevano per potersi scambiare opinioni e perchè no anche sfoghi che non fossero solo la coltura delle piante; perchè durante la giornata si vive anche d'altro!!! o no?:eek:k07: :eek:k07:

TI QUOTO E STRAQUOTO.....

E' VERISSIMO!!!!

boba74

PERDONAMI.....MA MI SCAPPA DA RIDERE..HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

MA CHE DICI........

NON VEDI CHE TUTTO NON ASPETTANO ALTRO DI AVERE UNA SEZIONE
" LIBERA".....EVIDENTEMENTE I FORUMISTI VOGLIONO PARLARE DI ALTRO...

GIARDINAGGIO SI, OK.....MA ABBIAMO BISOGNO DI ALTRO.......

HAI LETTO COSA HA SCRITTO GLADIATORE.....MI ANNOIO.....

ED E' VERO, PARLARE SEMPRE DELLE STESSE COSE...CI SI ANNOIA.....
Dipende. Le "stesse cose" cosa sarebbero? Io mi annoio quando non ci sono discussioni giardinicole e tutti sono impegnati in post di caxxeggio. Se uno partecipa a un forum di giardinaggio, ritengo che l'argomento non possa e non debba annoiare, perchè altrimenti è il forum sbagliato. Anzi, dovrebbero annoiare di più altri argomenti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto