• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parco keukenhof (olanda)

Elenaanna1980

Aspirante Giardinauta
Ciao,

per l'anno prossimo voglio proprio andare al parco keukenhof, è da anni che rimando, ma l'anno prossimo è la volta buona.

Volevo sapere se qualcuno ci era andato e quale sarebbe il periodo per vedere il più grande numero di tulipani fioriti, io pensavo intorno a metà aprile.

Grazie e ciao

Elena :Saluto:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E' uno spettacolo unico. Io ci sono stata proprio a metà aprile. Mi risulta che il periodo migliore va da fine marzo a tutto maggio.

Resterai strabiliata!!!!
 

Papyrus

Master Florello

aleda

Giardinauta
L`apertura del parco per il 2010 è programmata dal 18 marzo al 16 maggio,io consiglierei di scegliere una data nella meta del periodo,in modo di vedere tutto lo splendore dei fiori.
Nel parco si possono pronottare bulbi di tutte le razze,dopo la stagione della raccolta gli stessi vengono spediti ai compratori.
 
Alto