• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parassita su bouganville

uga

Aspirante Giardinauta
Ciao, da poco più di una settimana la mia bouganville è infestata da questi parassiti che non conosco e quindi non so come liberarmene. Sono bianchi candidi, piuttosto statici e oltre che sulle foglie adesso sono anche sui tronchi. Le foto non sono un granchè ma spero riescano a farveli individuare. Sapete dirmi cosa sono e cosa devo fare?
Confido nella vostra esperienza!!!
Grazie


http://i1148.photobucket.com/albums/o575/assurdina/P250712_1924.jpg
http://i1148.photobucket.com/albums/o575/assurdina/P250712_1920_02.jpg
http://i1148.photobucket.com/albums/o575/assurdina/P250712_1921.jpg
 

GORLA

Florello Senior
cocciniglia di sicuro ,e l altra e sfuocata ,ma dai un antiparassitario ,io ho dato in prodotto della cifo ,e non mi piace ma una bella irrorata di verderame,oppure acqua e sapone di marsiglia
 
Alto