• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Papyrus ed Evandro...ho pensato a LILIGEN quando...

Permalosa

Giardinauta Senior
e dopo queste foto io mi son perdutamente innamorata di Vincenzo:love::lol:....che bello...20 giorni e mi sparo sto popò di chilometri e ti raggiungo!!non sto nella pelle..grazie per l'anteprima!!!:love:

A proposito di cioccolate..in uno di sti rifugi pare che ti riempiono un boccale di birra di cioccolata calda con tanto di panna a mò di schiuma che trabocca...:food:c'ho le prove..le foto..scoverò quel posto lo giuro..tanto poi basta infilare gli sci e si smaltisce tutto:froggie_r..

ora non mi resta che fare il conto alla rovescia!!!

Commelina

Master Florello
Questa a tutti gli amici del forum

hpim9055mf5.jpg

grazie, vincenzo. mi prendo un pezzettino di questa dedica. tantissimi complimenti per le foto veramente incantevoli. incantevoli le dolomiti e...la neve ....la lascio tutta a voi. a me piacciono in estate!
grazie ancora!

Silvio07

Florello
Mio dio che belle le montagne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo Troppo Troppo Troppo Troppo Troppo Troppo Troppo Troppo Troppo Troppo Troppo Troppo Troppo.
Ciao,
Silvio

Guendy

Guru Giardinauta
Che bello Vincenzo! Pensa che vado a sciare in Val Badia da piu' di 25 anni e potrei descriverti ogni gobba della Gran Risa, da come la conosco. E' un posto meraviglioso.
Quest'anno dovro' aspettare marzo per andarci e non vedo l'ora :)

Questa e' la pista di pattinaggio dell'albergo dove vado : il Lech da Sompunt che vuol dire appunto Lago di Sompunt e che si trova tra la Villa e Pedraces

lech-sompunt.jpg

e questo e' l'albergo

hotel-sompunt.jpg

Vincenzo VA

Florello
Che bello Vincenzo! Pensa che vado a sciare in Val Badia da piu' di 25 anni e potrei descriverti ogni gobba della Gran Risa, da come la conosco. E' un posto meraviglioso.
Quest'anno dovro' aspettare marzo per andarci e non vedo l'ora :)

Questa e' la pista di pattinaggio dell'albergo dove vado : il Lech da Sompunt che vuol dire appunto Lago di Sompunt e che si trova tra la Villa e Pedraces

lech-sompunt.jpg

e questo e' l'albergo

hotel-sompunt.jpg

Molto bello. In Trentino Alto Adige il livello di alberghi e appartamenti è molto alto. Guardate il letto nel mio appartamento (non guardate il disordine).

hpim8761gh1.jpg

Il problema è stato il riscaldamento! Quest'anno non esisteva il termostato e come sapete, lì è fascia F: termosifoni accesi anche 24 ore al giorno.
Risultato: fuori meno 11°C e dentro più 28 °C. Il bello arrivava quando di notte veniva l'idea di aprire un pochino la finestra: spiffero a meno 11°C nel collo con rischio di bronchite. Figuratevi che con i caloriferi spenti siamo riusciti ad avere 22°C! Direte voi: "come è possibile?" Ebbene, tutta la palazzina era a più 28°C. Gli appartamenti circostanti ci scaldavano!!! Eravamo disperati! :cry:

Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
Papyrus, grazie per i complimenti, ma uso una normalissima digitale da 5 megapixel. Nessun fotografo di alto livello, quindi.
Tornando agli alberi...lassù ce ne erano moltissimi che crescevano su rocce dove non c'era assolutamente terra! Sono rimasto stupito.

hpim8817cz3.jpg

hpim8819ff3.jpg

hpim8818mw0.jpg

hpim9009zo1.jpg

liligen

Florello
L'ho visto spesso, questi pini sulla roccia che sembrano non avere terra...ma i radici sanno dove la trovare!

Bellissimo!

Sai Vincenzo, mi fa pensare alla mia foto, in Nouvelle-Écosse, una parte all'ombra, il cielo grigio e la montagna al sole! (per i colori...hihihi! non la montagna!)

Grazie ancora!:love_4:

Vincenzo VA

Florello
Questa foto la intitolerei "PACE".
Cosa ne dite?
Papyrus, se sapessi come è stata complessa l'ideazione di questa immagine!

hr079023rm3.jpg

Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
L'ho visto spesso, questi pini sulla roccia che sembrano non avere terra...ma i radici sanno dove la trovare!

Bellissimo!

Sai Vincenzo, mi fa pensare alla mia foto, in Nouvelle-Écosse, una parte all'ombra, il cielo grigio e la montagna al sole! (per i colori...hihihi! non la montagna!)

Grazie ancora!:love_4:

E' vero: sanno dove trovarla.
Gli alberelli piccoli a volte sembrano sbucare proprio dalla roccia viva!
E dire che noi ci affanniamo a concimare e travasare le nostre amate piante. :Saluto:

liligen

Florello
E' vero: sanno dove trovarla.
Gli alberelli piccoli a volte sembrano sbucare proprio dalla roccia viva!
E dire che noi ci affanniamo a concimare e travasare le nostre amate piante. :Saluto:

Nonostante tutto, Vincenzo, penso che c'è molto di matera organica, vegetale o animale, sulla roccia o dentro le fessure...

In un vaso, questo impoverirse.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vincenzo, foto da capogiro......complimenti:)
Io dico sempre, che non é questione di macchina fotografica...ma di gusto, di modello, di saper prendere, meglio... fotografare i luoghi, questione di vista, e con quelle caratteristiche si nasce...non si diventa....

Alto