Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i miei genitori ne hanno uno, fischia fortissimo ,si sente a 100 metri di distanza. Ho sentito dire che parlano anche,naturalmente insegnandoli.Altro non so:Saluto:
Ce l'ha il mio ragazzo, sono molto rumorosi, fischiano un sacco, se "addestrati" fin da piccoli puoi tenerli liberi in casa........l'importante è che non si spaventino altrimenti diventano poco socievoli.
Sono davvero bellissimi.
La differenza fra maschio e femmina la si capisce dal colore delle macchie rosse sulle guance, i maschi l'hanno più rossa.
LI ho avuti anche io... sono molto belli, ma sono rumorosi, ma ti fanno compagnia...li devi pulire abbastanza. Sono molto golosi di panìco e bastoncini di semini con gocce di miele... Qualche volta li mettevo scaglie di Seppia per la loro pulizia del becco...
I miei non si sono mai accoppiati, ma esistono casine di legno per quando Lei aspetta i piccolini... i miei entravano nella casetta ache per dormire...
Io li coprivo la notte con un telo nero con anche se si svegliavano ed io dormivo, non mi svegliavano con il loro canto.
Mmm... grazie!!! volevo prenderne uno, ma se c'è in programma il gatto è meglio evitare per non farlo finire stecchito in poco...
Ciao... Altre info? sono curiosocurioso!!!
La mia amica ha una Calopsite da oltre 10 anni...ora è un pò spelacchiata ma è sempre pimpante...sua mamma quando KETY (si chiama così) era piccola l'aveva addrestata e non volava via...ora non essendo più abituata diventa una furia se la prendi in mano!
Comunque fischia molto anche lei soprattutto quando non c'è nessuno in casa e cerca compagnia... oppure se tu fischi lei ti ripete lo stesso fischio...uno spettacolo!! poi se batti con il dito sulla gabbia lei si mette a beccare la gabbia e ripete il suono....è proprio bella!!!
Quando li ho visti la prima volta mi hanno colpito molto... Ma secondo voi quanto può costare? In Francia uno costa 80€... qui in calabria li vendono per 35€... Secondo voi 80€ per uno solo è un prezzo equilibrato?
bè guarda se prendi il gatto (piccolo) e il pappagallo in contemporanea, non credo che si possano creare dei problemi... io ho avuto, nel tempo, 5 pappagalli e ho avuto sempre gatti in giro per casa e non hanno mai cercato di magiarli... erano indipedenti l'uno dall'altro... anzi più delle volte i gatti si mettevano sotto la gabbia dei pappagallini a dormire senza stuzzicarli...