• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pappagalli

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:ha ragione il papi, anche a me dicono cosi:lol::lol:

anche con Sissi e Sally quando dico " ciao piccole" mi dicono " seee piccole ma se son due elefanti" :( per me son sempre le mie cucciolotte:love::Saluto::love_4:
 

Lorena72

Giardinauta
:lol:ha ragione il papi, anche a me dicono cosi:lol:

anche con Sissi e Sally quando dico " ciao piccole" mi dicono " seee piccole ma se son due elefanti" :( per me son sempre le mie cucciolotte:love::Saluto::love_4:
:lol: Eh si ti capisco, sono talmente sensibile che anche se avessi un elefante lo chiamerei piccolino...:lol:...quando giriamo per strada e vediamo un cane dico sempre "che bel cagnolino" e magari era un'alano...:lol: :love:
 

elena_11293

Master Florello
:lol:ha ragione il papi, anche a me dicono cosi:lol:

anche con Sissi e Sally quando dico " ciao piccole" mi dicono " seee piccole ma se son due elefanti" :( per me son sempre le mie cucciolotte:love::Saluto::love_4:

:lol: Eh si ti capisco, sono talmente sensibile che anche se avessi un elefante lo chiamerei piccolino...:lol:...quando giriamo per strada e vediamo un cane dico sempre "che bel cagnolino" e magari era un'alano...:lol: :love:

(la gatta dei miei ha 18 anni, quindi è come una centenaria, ma vien spontaneo chiamarla 'piccola' o 'cucciola'... quando non fa la testarda!!! ;))
 

elena_11293

Master Florello
18 anni...caspita complimenti!! :flower: Eh si...:love: sono sempre e comunque i nostri "piccolini" :love:

(grazie! da parte sua :D ...cmq ne hanno avuta una che ha vissuto 27 anni, lo raccontavo tempo fa, un notte è andata a dormire come sempre e si è spenta.. quel mattino era uscita come gli altri giorni a prendere il sole.. :))
 
S

susie

Guest
Di questo passo ci ritroveremo boa e pantere nel giardino di casa......


La pantera in giardino l'hanno appena trovata, in Maremma...


Se qualcuno conoscesse un sistema per tenere lontano lo stormo di piccioni del vicino dal mio balcone, anch'esso provvisto di semi vari per passerotti, merli & c., gliene sarei molto grata.
In due secondi i piccioni fanno piazza pulita di tutto e per gli altri non rimane nulla.
 

belvedere

Giardinauta Senior
verissimo, io sto in genova centro vicino ad un giardinetto pubblico e ci sono una decina (almeno) di pappagallini verdi che girano regolarmente e schiamazzano parecchio forte, ma la trovo una cosa bella.
ogni tanto credo che vengano sul mio terrazzo a mangare le more di gelso raccolte da un albero vicino (ne trovo le tracce).
mi pare stiano benone, dunque son contenta che ci siano
 

Lorena72

Giardinauta
(grazie! da parte sua :D ...cmq ne hanno avuta una che ha vissuto 27 anni, lo raccontavo tempo fa, un notte è andata a dormire come sempre e si è spenta.. quel mattino era uscita come gli altri giorni a prendere il sole.. :))
27 anni!!!??? :eek: :eek: cavoli, cosa gli date da mangiare a questi micetti???? :eek: Eh eh eh scherzo...probabilmente li sapete tenere proprio bene! :love: :hands13:
Ha avuto una vita lunga e non è morta soffrendo, che bello così, farei la firma per il mio Ginetto...lo spero tanto...:flower::love_4:
 

Lorena72

Giardinauta
verissimo, io sto in genova centro vicino ad un giardinetto pubblico e ci sono una decina (almeno) di pappagallini verdi che girano regolarmente e schiamazzano parecchio forte, ma la trovo una cosa bella.
ogni tanto credo che vengano sul mio terrazzo a mangare le more di gelso raccolte da un albero vicino (ne trovo le tracce).
mi pare stiano benone, dunque son contenta che ci siano
Che bella cosa, anche a me piacerebbe vederli liberi fuori casa, ma qui è troppo freddo in inverno, non resisterebbero...:(
 
Alto