_ortensia_
Master Florello

anche con Sissi e Sally quando dico " ciao piccole" mi dicono " seee piccole ma se son due elefanti"

ha ragione il papi, anche a me dicono cosi
anche con Sissi e Sally quando dico " ciao piccole" mi dicono " seee piccole ma se son due elefanti"per me son sempre le mie cucciolotte
:Saluto::love_4:
ha ragione il papi, anche a me dicono cosi
anche con Sissi e Sally quando dico " ciao piccole" mi dicono " seee piccole ma se son due elefanti"per me son sempre le mie cucciolotte
:Saluto::love_4:
Eh si ti capisco, sono talmente sensibile che anche se avessi un elefante lo chiamerei piccolino...
...quando giriamo per strada e vediamo un cane dico sempre "che bel cagnolino" e magari era un'alano...
![]()
![]()
ovvio, la squola è bellissima :lingua:
è inutile,hai sbagliato,non ti apparare :lingua:
18 anni...caspita complimenti!! :flower: Eh si...(la gatta dei miei ha 18 anni, quindi è come una centenaria, ma vien spontaneo chiamarla 'piccola' o 'cucciola'... quando non fa la testarda!!!)
18 anni...caspita complimenti!! :flower: Eh si...sono sempre e comunque i nostri "piccolini"
![]()
Il mio non è un errore grammaticale,si dice così qua e significa arrampicarsi sugli specchiCerto che tra tutti e due eh...![]()
Di questo passo ci ritroveremo boa e pantere nel giardino di casa......
27 anni!!!???(grazie! da parte sua...cmq ne hanno avuta una che ha vissuto 27 anni, lo raccontavo tempo fa, un notte è andata a dormire come sempre e si è spenta.. quel mattino era uscita come gli altri giorni a prendere il sole..
)
Che bella cosa, anche a me piacerebbe vederli liberi fuori casa, ma qui è troppo freddo in inverno, non resisterebbero...verissimo, io sto in genova centro vicino ad un giardinetto pubblico e ci sono una decina (almeno) di pappagallini verdi che girano regolarmente e schiamazzano parecchio forte, ma la trovo una cosa bella.
ogni tanto credo che vengano sul mio terrazzo a mangare le more di gelso raccolte da un albero vicino (ne trovo le tracce).
mi pare stiano benone, dunque son contenta che ci siano