• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

papiro

stefidulcis

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sono nuova con i forum ed anche con il giardinaggio.
ho preparato alcune teste di papiro nell'acqua e queste hanno germogliato.
forse vi sembrerà strano, ma non ho idea di come metterli nella terra, in quale posizione, se lasciare fuori il germoglio.....
grazie per qualche consiglio.
stefy
 

scoccy

Aspirante Giardinauta
Il papiro!!! Che meraviglia!
Piace un sacco anche a me! Ma non vi si riempie la casa di zanzare con tutta quell'acqua? Qualche tempo fa ci ho provato ma ho dovuto desistere :burningma
 

Commelina

Master Florello
Il papiro!!! Che meraviglia!
Piace un sacco anche a me! Ma non vi si riempie la casa di zanzare con tutta quell'acqua? Qualche tempo fa ci ho provato ma ho dovuto desistere :burningma

lo tengo all'aperto scoccy, ma in ogni caso se metti un pezzo di filo di rame nel sottovaso , per esempio spellando dalla plastica il filo elettrico, il problema zanzare è risolto. il rame impedisce alle larve di maturare.
 
Alto