• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

paphiopedilum?

piccolaermi

Giardinauta
eheh...
visto che pevisione...ma non ne ero proprio sicurissimo...
Senti un po..., ma come ti sembrano le foglie?, voglio dire, l'aspetto generale della pianta ti sembra buono?, no perche' le foglie sono un po'...piangenti, diciamo cosi',devo preoccuparmi o per il momento aspetto e osservo:rolleyes: ?
:Saluto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
complimenti a entrambe,sono davvero bellissimi e ancora non ho capito quale preferisco:confuso: :martello: il paphio non l'ho mai avuto ma se continuate così non resisto e me lo compro:love:
 

piccolaermi

Giardinauta
complimenti a entrambe,sono davvero bellissimi e ancora non ho capito quale preferisco:confuso: :martello: il paphio non l'ho mai avuto ma se continuate così non resisto e me lo compro:love:
quello di winnie e' bellissimo...dai, comprane uno anche tu cosi' ci scambiamo consigli e fotine..(ti sto' traviando):lol: :lol: :lol: :Saluto:
 
Alto