• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paphio secondo fiore

nikonvlad

Guru Giardinauta
Con immensa gioia il mio paphietto ha aperto un secondo fiore e sembra ne stia gonfiando un terzo...... che gioia

dscn0042vk2.jpg

desi655

Florello
Ecco...e io schiatto d'invidia perchè il mio è immobile...il maledetto....:burningma:burningma

Niko...il tuo paphio è veramente stupendo,bravissimo che riesci a farlo fiorire!!!

nikonvlad

Guru Giardinauta
il merito è suo non gli faccio nulla. Ho seguito i vostri consigli e mgrazia mi ha consigliato di tenerlo all'ombra e all'umido, l'ho fatto e mi ricompensa. Pensa che l'ho anche stressato perchè l'ho rinvasato appena portato a casa, gli ho eliminato tutto il bark (mentre era in fiore) e l'ho rinterrato..... lui se ne è fregato e va che è una bellezza

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Nikon il tuo paphio è veramente bello in effetti mi sembra di vedere dietro l'altro fiorellino pronto:food::food:
Anch'io ho rinvasato due pèaphio in fiore e sono andati avanti imperterriti:hands13:
Bravissimo:Saluto:

Alto