Gaber gardening
Aspirante Giardinauta
Buonasera
parlo in giro di trattamenti e un vivaista dice una cosa,
un altro dice un'altra, qualcuno il contrario del precedente....
siccome mi fido ciecamente di questo forum vorrei snocciolare alcuni questiti
i trattamenti vanno fatti il giorno dopo il taglio?
l'erba va tagliata ad una settimana di distanza dal trattamento o come qualcuno dice 2 giorni dopo?
non deve piovere o non si deve bagnare dopo il trattamento per un giorno intero e poi dare una abbondante irrigata(qualcuno dice se fa molto caldo anche dopo 2 ore)?
è possibile fare lo stesso giorno i 3 trattamenti sopra indicati?
se si, vanno fatti uno per volta o si possono mescolare nella stessa botte?(questo nn si può vero?)
gli animali, i cani, possono tornare a circolare sul prato senza conseguenze per la loro salute dopo 3 -4 ore o come riportarto su alcuni prodotti dopo 2 giorni?
parlo in giro di trattamenti e un vivaista dice una cosa,
un altro dice un'altra, qualcuno il contrario del precedente....
siccome mi fido ciecamente di questo forum vorrei snocciolare alcuni questiti
i trattamenti vanno fatti il giorno dopo il taglio?
l'erba va tagliata ad una settimana di distanza dal trattamento o come qualcuno dice 2 giorni dopo?
non deve piovere o non si deve bagnare dopo il trattamento per un giorno intero e poi dare una abbondante irrigata(qualcuno dice se fa molto caldo anche dopo 2 ore)?
è possibile fare lo stesso giorno i 3 trattamenti sopra indicati?
se si, vanno fatti uno per volta o si possono mescolare nella stessa botte?(questo nn si può vero?)
gli animali, i cani, possono tornare a circolare sul prato senza conseguenze per la loro salute dopo 3 -4 ore o come riportarto su alcuni prodotti dopo 2 giorni?