• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pan per focaccia

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ed ecco qui il "papa"bolognese in veste di cardinale, accompagnato da mia figlia in veste da suora autori dello scherzo:D:D:D
35447_10200508716711095_273270936_n427x640_zps96f0dce4.jpg

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:confuso::confuso:
probabilmente è la mia giornata di non capire
ma allora secondo te non sono a posto nemmeno io?:cry::cry:

mammagiò

Apprendista Florello
Gli scherzi fatti in famiglia, si accettano più volentieri che fatti dagli altri....parlo per te, Ortensia, perchè io me la prendo soprattutto se lo scherzo viene da mio marito: non capisco se fa sul serio o no!:boh:

_ortensia_

Master Florello
hahahahaah notare il libro in mano....hahahahaahaa

Sotto quella copertina c'era un libro di Carlo Max, ogni volta che lo fermavano per la strada, lui toglieva la copertina e faceva vedere il titolo e quelli ridevano come pazzi:lol::lol:
a un certo punto si ferma una signora di una certa età e dice a mia figlia:
sorella, se lei permette mi vorrei confessare dal reverendo:crazy:

simone81

Guru Giardinauta
No Orty, dovevi far girare la voce che c'era un cardinale del conclave in città e poi lo vestivi da cardinale e lo portavi al bar del centro della città allora si che ti divertivi.
Io gli avrei dato anche una bella sbiancatina ai capelli.

Alto