• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mia nonna centenaria

Datura rosa

Guru Master Florello
21ocuie.jpg



Auguri, :love_4: e :flower: alla nonnina centenaria.

A te un piccolo consiglio dal cuore: se già non lo fai, dille spesso il bene che le vuoi.
Molto spesso diamo per scontato che gli altri deducano che li amiamo dai nostri comportamenti mentre farebbe loro piacere sentirselo dire.
Credo che non ci sia peggior rimpianto delle parole non dette.
Baci anche a te
 

giumaca

Giardinauta
Augurissimi alla Super Nonna Franz!
Tanti tanti baci:love_4:, mi ricorda tanto il carattere della mia nonna, e se così è .... povera la tua mamma, un bacione anche a lei :love_4: !
 

Upendo

Giardinauta
giumaca ha scritto:
Augurissimi alla Super Nonna Franz!
Tanti tanti baci:love_4:, mi ricorda tanto il carattere della mia nonna, e se così è .... povera la tua mamma, un bacione anche a lei :love_4: !


Già già :rolleyes: ... è proprio così

A mia mammma ci penso eccome... poverina!!
Ma ora è il momento di festeggiare la nonna... e così è stato... ieri è stata per lei una giornata indimenticabile!! Lo ha ripetuto lei stessa diverse volte... visibilmente commossa... Non faceva altro che ripetere che è molto fortunata perchè tutti le vogliono bene... ecc ecc :love: :love:
Ah... Alla fine... non avendo trovato le gerbere, le abbiamo regalato come famiglia un cestino con due tillandsie (di quelle che fanno un fiore che è una specie di grossa spiga rossa) e una kalancoe a fiori dippi rosa. Poi, a parte e con un bel biglietto, io e mio marito le abbiamo regalato il cd di De Andrè... che si ascolterà oggi con calma...
Un bacio a tutti :love_4:
 

aseret

Florello Senior
Auguri anche se in ritardo alla tua SUPERNONNA, e in dono un'orchidea virtuale alla tua bravissima MAMMA: so quanta pazienza e dolcezza sono necessarie per assistere le persone anziane.
 

Upendo

Giardinauta
Datura rosa ha scritto:
21ocuie.jpg



Auguri, :love_4: e :flower: alla nonnina centenaria.

A te un piccolo consiglio dal cuore: se già non lo fai, dille spesso il bene che le vuoi.
Molto spesso diamo per scontato che gli altri deducano che li amiamo dai nostri comportamenti mentre farebbe loro piacere sentirselo dire.
Credo che non ci sia peggior rimpianto delle parole non dette.
Baci anche a te

Grazie Datura... già lo faccio!! Lei in questa fase della sua vita vivrebbe solo di coccole... richiede sempre e costantemente compagnia.
Grazie comunque del consiglio.


aseret ha scritto:
Auguri anche se in ritardo alla tua SUPERNONNA, e in dono un'orchidea virtuale alla tua bravissima MAMMA: so quanta pazienza e dolcezza sono necessarie per assistere le persone anziane.

Grazie aseret di tutto e anche dell'orchidea virtuale per mia mamma, che se la merita veramente :love_4:

Grazie anche a Cocci

:love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto