• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

palma in appartamento

ravenea

Aspirante Giardinauta
ciao,mi hanno regalato una roebellenii di discrete dimensioni,ho letto in giro che si presta ad esser messa all'interno,lo posso fare?avevo pensato di mettere delle ruote al vaso per portarla fuori ogni giorno magari sotto il patio....cosa ne pensate?ho notato che queste palme(le ho piantate a terra)hanno una colorazione poco intensa,posso fare qualcosa....grazie
 
S

stevenz

Guest
Si certo che lo puoi fare. Dei ubicarle in un vaso molto grande (posizionato sopra un piano provvisto di ruote), introducendo terriccio letamato. Pero' devi posizionarla in un luogo molto luminoso, e non devi eccedere con l'acqua. Ogni tanto, in primavera ed in autunno mettila in un luogo aperto, ma non a diretto contatto con i raggi del sole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto