• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Palma De Mayorca

mimma69

Maestro Giardinauta
salve,qualcuno sa' se a Palma De Mayorca c'e' qualcosa di botanicamente interessante da vedere??.Grazie mille:hands13: :hands13:

elleboro

Florello
Mimma, mi sembra di ricordare che ne abbiano parlato a lungo tempo fa, non sono certa però che parlassero proprio di Palma (o, magari di Formentera..). Prova a fare una ricerca. Erano anche state pubblicate diverse Foto, ma tutte di grasse, sempre se ricordo bene.

ezio

Giardinauta Senior
Sono stato a Maiorca qualche anno fa, molto bella e piena di vita, ma non credo ci sia un giardino botanico, almeno sulle guide turistiche non compare.
La vegetazione e tipicamente mediterranea con molti pini ecc..
Io, quest'anno , penso d'andare a Minorca, più tranquilla e naturale.....
ciaoo

mimma69

Maestro Giardinauta
*ALE* ha scritto:
Ci vai in viaggio di nozze?????:lingua:
Un bacio Ale
Yesssssssssss.esattamente vado in crociera.ma faccio una fermata di una settimana a palma.
Carissimo Ezio,prima cosa,ben riletto dopo tempo.scusami ma ICQ proprionon riesco ad aprirlo per il poco tempo.
secondo,guardiamo di metterci daccordo per Minorca,visto che le baleari ho intenzione di farle anche io.
Grazie anche a te Bruna.Faro0 una ricerca

Joy

Giardinauta
Se non ricordo male, su gardenia di febbraio si parlava di Maiorca come meta turistico-botanica.

Ciao, Luciana

mimma69

Maestro Giardinauta
Ennesima domanda:dovessi trovare una pianta che mi piace a Palma....come fare per portarla via,visto che dopo ho altri 5 giorni di crociera??'quanto costa spedirla??

Alto