• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paghi una e prendi tre!!!!!!!!

floretta

Maestro Giardinauta
nel mio giro domenicale, guardate cosa mi è capitato di trovare!!!!!!
Tre grassine diverse nello stesso vasetto........guai a lasciarsele scappare!!!!
mi sembrano una echinopsis subdenudata e due mammillarie, sbaglio?????



 

bianca53

Giardinauta Senior
e si è proprio così hai fatto benissimo....mi sembrano stiano bene.........anche a me è capitato da poco.......ma l'affarone l'hanno fatto i venditori...in pratica erano guaste sotto non me ne sono accorta.....buttate......
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao floretta cara! per le mammillarie passo, per l'echinopsis... non azzarderei subdenundata: le spinette le ha e i ciuffettini - scusa non so scientificamente come si chiamino - non sono bianchi come nella subd! aspettiamo quelli bravi...
 

chebarba

Maestro Giardinauta
A me le mammillarie sembrano addirittura 3. Quando si dice 4 piccioni con una fava!!!!
Quella fiorita mi pare mammillaria glassi
 
Ultima modifica:
Alto