• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paesaggio innevato

Simo

Giardinauta
Questa mattina lo spettacolo che si vedeva da casa mia era questo ...

neve2005_00191.jpg

neve2005_00201.jpg

neve2005_00211.jpg

neve2005_00221.jpg

neve2005_00231.jpg

quando nevica qui è un sogno .. ma che fatica a spalare per due ore per poter uscire e andare in ufficio !!!

Ciao a tutti
Simo

ciaseta

Florello Senior
che paesaggio stupendo!!!!!!

complimentoni per le foto!!!! :love_4:

ha nevicato pure da me ieri: in spiaggia......

neve1.jpg

un pò si vedono i fiocchi che cadono.....un poco.... :martello2 volete la lente???? :martello:

dietro la spiaggia:

neve2.jpg

e per la strada:

neve3.jpg

neve4.jpg

neve5.jpg

buffalo66

Giardinauta Senior
Questa notte ha nevicato veramente tanto,eccovi alcune foto di questa mattina:
L'albero che si vede dalla mia finestra
buffalo66231.jpg

buffalo66232.jpg

L'araucaria del mio vicino

buffalo66233.jpg

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Stamani abbiamo trovato tutto bianchiccio anche a firenze e dintorni (più i dintorni).

Per le strade no, ma i giardini, gli argini, i campi e le automobili sono coperti da un sottilissimo strato di neve.

Ancora adesso dalla finestra del mio ufficio vedo il parcheggio e il bordo dell'autostrada tutti bianchi (ho la "fortuna" di avere ufficio con vista autostrada, se volete sapere com'è il traffico sulla firenze Bologna chiedete pure, sono più aggiornata di ISORADIO!)

H

Hobbit

Guest
Al TG han fatto vedere la neve alle Cinque Terre e han detto che a Sanremo ha nevicato?!
Noi qua non abbiam visto manco un fiocco......solo in collina e nell'entroterra......
però fa freddo, c'è di nuovo vento ......

Grazie a tutti per le bellissime foto :love_4:

P

piera57

Guest
CIASETA, ecco dov'eri ieri.... a prendere la neve!....

Grazie a tutte per aver postato le foto ..... insomma la neve per me è sempre bella!

lora

Maestro Giardinauta
..che foto stupende, grazie per avercele postate....io amo la neve pero in motagna, non qui in citta, perche non ci siamo abituati....:Saluto:

ezio

Giardinauta Senior
Beati voi, da me solo neve sulle colline, a Brescia solo nevischio leggero che si scioglie subito al suolo.

Alto