• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paco si prepara per la nanna

giallopersia

Maestro Giardinauta
Siccome Paco e' freddoloso e l'inverno e' alle porte, un po' per gioco e un po' per necessita'la sua mamma ha avuto l'idea di comprargli un pigiamino. Durante la notte Paco cerca di infilarsi sotto le lenzuola per stare al caldo (e ci riesce:D) ma la mamma non riesce a muoversi e cosi' ecco che e' arrivata la soluzione:

PA140093.jpg

Non ridete della sua mamma o non prendetela per pazza ma la soluzione ha incontrato i gusti di Paco a tal punto che dopo questa foto si e' fatto un'ora di nanna senza mai cambiare posizione (notate la palpebra pesante):

PA140096.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo Paco!!!Vedi se tu lo porti qui con Charlie dormono vicini vicini e si scaldano!!!!ciaooooo

Cynthia

Maestro Giardinauta
Io la prima foto la mandavo per il MONDO :Dè troppo bellaaaaaaaaaaaa:lol::lol::lol::lol:un espressione che nemmeno un bimbo la potrebbe fare meglio !!!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Visto che vi son piaciute le foto del mio monellaccio, ecco una fresca fresca anzi fredda, qui son calate molto le temperature:(:

PA150098.jpg

lore.l

Membro dello Staff
No, magari, non so lavorare ai ferri ma so ricamare. Oddio potrei fargli una camicetta tutta piena di fiori a punto pieno:D

Come non sai lavorare ai ferri....!!!!Dai impara così poi glieli fai tu!!!!Però mi sembra che sia troppo coperto x il tempo che è,quest'inverno cosa gli metti il piumino????Però devo dirti che è sempre bellissimo!!!!!Tantissimi baciotti al piccolo!!!ciaoooo

giallopersia

Maestro Giardinauta
Come non sai lavorare ai ferri....!!!!Dai impara così poi glieli fai tu!!!!Però mi sembra che sia troppo coperto x il tempo che è,quest'inverno cosa gli metti il piumino????Però devo dirti che è sempre bellissimo!!!!!Tantissimi baciotti al piccolo!!!ciaoooo

Non mi sono mai impegnata ad imparare il lavoro a maglia perche' ho la nausea del ricamo e dell'uncinetto e ho detto basta ai lavori di questo tipo.........Per quanto riguarda la prematura "vestizione" di Paco, mi e' difficile ignorare le sue coscette tremanti ogni volta che esce fuori, ha poco pelo e pochissimo grasso ed evidentemente si infreddolisce subito povero ammm:love:more

lore.l

Membro dello Staff
Male molto male a questo mondo si dovrebbe sapere fare un pò di tutto,perciò impara anche a lavorare ai ferri!!!!Povero il mio Paco tutto pelle e ossa????Ma gli dai da mangiare povero piccolo???Se ha così freddo doppio cappottino allora!!!!ciao ciao

Alto