Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti! Ho trovato in vari centri brico e giardinaggio diversi tipi di corteccia (conifere, pino...) Qualcuno sa quali sono le differenze?
Grazie!
sono solo nel fatto che possono acidificare in più o in meno il terreno. In generale, tutte le cortecce di conifere (abeti, pini) acidificano un pò il terreno e van bene per le acidofile. Sono le cortecce più diffuse perchè, essendo resinose, ci mettono tantissimo tempo a marcire quindi contrastano a lungo le malerbe.