• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oziorrinco

filifero

Giardinauta Senior
Ciao! Pochi minuti fa ho trovato un oziorrinco nel vaso della mia ortensia. Tre settimane fa circa ho dato il confidor per via aerea (l'anno scorso ho avuto lo stesso problema e quest'anno ho voluto anticipare l'attacco). Posso darlo anche per irrigazione o no? Grazie.

fibii

Aspirante Giardinauta
ciao, io ho dato il calypso garden protector, per irrigazione, combatte anche l'oziorrinco.
penso che anche il confidor si possa dare per irrigazione.

pedra

Giardinauta
Il confidor all'oziorrinco non fa neanche il solletico,il caro zio,è una brutta bestia difficile da debellare.
Io lo scorso anno ho chiuso in un telo di plastica il vaso infestato,e la sera ho spruzzato il reldan
(puzzolentissimo) alla mattina quando ho aperto il sacco,ho trovato le bestiacce stordite,ma ancora vive!

filifero

Giardinauta Senior
Mah, non saprei, l'anno scorso ha funzionato, hanno smesso di mangiare le foglie. Ieri l'ho dato anche per irrigazione. Vediamo. In autunno sarei tentato di rinvasare pulendo bene le radici e ripiantando con terra nuova.

filifero

Giardinauta Senior
Ho dato il confidor anche per irrigazione due giorni fa. Adesso ho trovato 12 zii che si mangiucchiavano le foglie. Sembra non abbia fatto effetto, aiuto! Cosa devo fare?

Alto