si, al 99% venerdì pomeriggio...vieni ?Peppe ci sarai anche quest'anno a monte Porzio catone
Mi piacerebbe venire soprattutto per conoscerci ma non posso proprio.si, al 99% venerdì pomeriggio...vieni ?
belle foto peccato ti sia sfuggito un paphiopedilum platyphyllum in vendita da Tonn alla modica cifra di 1000 €Piccolo reportage. Naturalmente non so se ho fotografato le più particolari ma che volete: non ce ne era nemmeno una con le spine!!!
Vedi l'allegato 768099
Vedi l'allegato 768102
Vedi l'allegato 768105
Vedi l'allegato 768108
Vedi l'allegato 768111
Vedi l'allegato 768114
Vedi l'allegato 768120
Vedi l'allegato 768123
Vedi l'allegato 768126
Vedi l'allegato 768129
no, non avevo fotocamera ed il mio cell è preistoricoE tu @peppeorchid , sei riuscito a fotografarlo?
Nulla: le orchidee mi si suicidano in macchina.cosa avete comprato?
stranezze tipo:cosa avete comprato?
le mie non si sono suicidate in macchina ma probabilmente lo faranno in serra in modo + spettacolare, sono 6 piante mooolto osticheNulla: le orchidee mi si suicidano in macchina.
Spero davvero di no...stranezze tipo:
mormodes rolfeana
caucaea olivacea
cochlioda (odontoglossum) rosea
cyrtochilum edwardii
trichocentrum (lophiaris) lanceanum
trichocerus antennifer
le mie non si sono suicidate in macchina ma probabilmente lo faranno in serra in modo + spettacolare, sono 6 piante mooolto ostiche
se parli di spesa circa 120 €P.S. Per un totale di?!
anche se non fanno per me, amo lostesso guardarle perchè sono molto belle, quindi sono andata a cercarle in retestranezze tipo:
mormodes rolfeana
caucaea olivacea
cochlioda (odontoglossum) rosea
cyrtochilum edwardii
trichocentrum (lophiaris) lanceanum
trichocerus antennifer
dovrebbe essere rossa, tempo addietro le ho avute tutt' e due, gran profumoanche se non fanno per me, amo lostesso guardarle perchè sono molto belle, quindi sono andata a cercarle in rete
la prima ho visto che c'è rossa o gialla, tu quale hai preso?