• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oskar è tornato!!

oskar

Giardinauta
Ciao a tutti, sono ritornato on line!!!
La mia defezione è stata volontaria e causata dallo stress e angoscia per un intervento chirgico a cui mia moglie si è dovuta sottoporre.
Dal mese di settembre infatti, si era concretizzata la necessità di procedere con un intervento per sistemare la valvola mitralica che aveva subito un prolasso...........
Più passava il tempo e più l'angoscia aumentava.
Hanno dovuto aprire la cassa toracica, fermare il cuore far subentrare (ovviamente) la circolazione extracorporea, effettuare la "riparazione" e far ripartire il tutto....................non è proprio una passeggiata nel bosco......!!
Grazie a Dio tutto è andato per il meglio e ora è già in una struttura per la riabilitazione fisica. Penso che tra 10/12 giorni possa rientrare a casa.
Anch'io ho bisogno di riprendermi perchè ho passato momenti tremendi di angoscia: una delle "terapie" di cui mi avvalgo è proprio il ritornare con voi nel forum!!!
Ci sentiremo nei prossimi giorni, ho alcune domandine da rivolgere agli esperti nella sezione animali.
Ciao a tutti e un grosso abbraccio da Oskar.

*ALE*

Apprendista Florello
Non so che dire, certo la vita ci pone davanti ostacoli che sembrano insormontabili ma poi piano piano con tanta fortuna e ottimismo si risolvono, questo e' il vostro caso, in bocca al lupo.
Ale:)

seya

Master Florello
ciao Oskar.

tua moglie ha subito un 'angioplastica o un by-pass?
mio papà ha fatto entrambe le operazioni qualche tempo fa.
ti sono vicina, dalle un bacione grosso, sono operazioni molto delicate, ma, se necessarie come penso anche nel suo caso, rendono la vita qualitativamente migliore.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Bentornato!

Meno male è andato tutto per il meglio, Oskar! Un abbraccione fortissimo! :love_4:

ciaseta

Florello Senior
ciao oskar!

sono contenta che sia andato tutto bene, e spero che le cose continuino così.
non sarà facile, immagino che debba seguire un periodo di ripresa non facile ma ti auguro che vada tutto liscio.
un abbraccio!
:love_4:

seya

Master Florello
mio papi ha seguito un periodo di terapia e ha passato la sua convalescenza, lontano dalla famiglia e da tutto lo stress, sul lago di garda, so che c'è questo ospedale specializzato per chi è cardiopatico e ha appena subito interventi difficili.

B

bobino

Guest
......per te e tua moglie.......

DSCN0597.jpg

la prima rosa del mio balcone.
:love:

P.S. La rosa è delll'anno scorso, ma ti volevo essere vicina.

Ultima modifica di un moderatore:
S

SPIKA

Guest
:flower: CIAO OSKAR....ben tornato anche da me che sono "nuova" ed arrivata quando tu non c'eri....spero che il tuo morale possa migliorare qui in mezzo a noi "pazzi ma cari Giardinauti"....:)

Un abbraccio a te e tua moglie:love_4:

oskar

Giardinauta
Grazie a tutti, non potete immaginare il piacere che provo a leggere i vostri auguri!
Ero assolutamente certo della vostra partecipazione e non a caso ritenevo il mio rientro nel forum come una sorta di terapia per ricominciare dopo il brutto e angoscioso periodo.
Siete tutti carinissimi!!!!
Ciao da Oskar.

P

piera57

Guest
sono contenta che tutto sia andato per il meglio....

auguri!!!

ciaociao
piera

Scatolina

Guru Giardinauta
Oskar!!! Ti pensavo in questi giorni.... mi chiedevo che fine avessi fatto e mi chiedevo come stava Omero..... Beh ora Omero è l'ultimo dei tuoi pensieri immagino!
Un abbraccio sincero e tanti cari auguri a tua moglie di prontissima guarigione! :)

B

Baloo

Guest
anche da parte mia ...un grosso abbraccio!
capisco bene la tua angoscia perchè sto vivendo un forte periodo di angoscia per il mio papà...e questo forum mi aiuta molto a trovare in me della serenità da trasmettere anche a mia mamma e ai miei fratelli.
Ciao :flower:

ciaseta

Florello Senior
Baloo ha scritto:
anche da parte mia ...un grosso abbraccio!
capisco bene la tua angoscia perchè sto vivendo un forte periodo di angoscia per il mio papà...e questo forum mi aiuta molto a trovare in me della serenità da trasmettere anche a mia mamma e ai miei fratelli.
Ciao :flower:
un abbraccione anche a te baloo! spero che anche per te si risolva x il meglio!!!:love_4:

P

Piera1

Guest
Oskar, avevo notato la tua assenza, mi dispiace per il brutto periodo che hai passato, un augurio per tua moglie, ti abbraccio.

Alto