• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orto in Progress

cigno81

Aspirante Giardinauta
Ecco alcune foto aggiornate del mio orticello ancora da terminare..........

my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:

andrea19

Aspirante Giardinauta
Bravo bravissssimo
, perchè non hai messo anche i teli neri, risparmieresti acqua e eviteresti le infestanti.
Ogni quanto dai l'acqua, e per quanto tempo la lasci "gocciolare" ?

PAUL74

Aspirante Giardinauta
Complimenti...
veramente professionale....,
quoto andrea19 per i teli soprattutto su fragole e zucchine
Se sei pure del '81 ( quindi 28enne ) doppi complimenti, da me, al NORD, chi fà l'orto è over 50 tranne il sottoscritto

cigno81

Aspirante Giardinauta
Grazie mille dei complimenti ! lavorando in una agricola ho tutto ciò che mi serve, dagli attrezzi alle piante, ai concimi ecc ecc e dopo 4 anni che lavoro li ho fatto esperienza,anche sentendo consigli di contadini, e poi ho grande passione per le piante ed un grosso pollice verde !
Lascio gocciolare l'acqua 3 ore............ e non ho messo teli perchè x ora abbiamo quello già bucato e non mi andava bene ! la prossima volta prendo quello senza buchi così sistemo le piante dove voglio............ nella ultima foto sono patate !!

è il mio primo orto

cigno81

Aspirante Giardinauta
Che faticata ragazzi ! oggi mi sono piantato tutto, pomodori,melanzane,peperoni,cocomeri,meloni,cetrioli, in tutto ho fatto una trentina di file da 18 piante ciascuna ! Ho fatto un trattamento di poltiglia bordolese con concime fogliare e ora sto irrigando goccia a goccia ! Sono distrutto ho impiegato tutto il pomeriggio !! Al più presto metterò le nuove foto !!

Alto